annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga black illimitati e multisim

RISOLTO
pavitony
Astronauta I livello

Giga black illimitati e multisim

Salve a tutti, ho attiva sulla mia linea giga black illimitati che uso da telefono e come hotspot Wi-Fi. Se volessi una seconda SIM da mettere in un router 4g con la stessa offerta come posso fare? Posso richiedere una multisim con questa offerta? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
bernex
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Giga black illimitati e multisim

Ciao @pavitony,

Purtroppo no, il servizio MultiSIM lo puoi richiedere solo con alcune offerte abilianti e la Giga Black Illimitati non è fra queste. Si è già tanto discusso di questo argomento sulla community. Dai un' occhiata mettendo come parola chiave nella barra di ricerca multisim tutto attaccato per farti un' idea più precisa.

AB / 049

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tag (2)
4 RISPOSTE 4
pavitony
Astronauta I livello

Up

bernex
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @pavitony,

Purtroppo no, il servizio MultiSIM lo puoi richiedere solo con alcune offerte abilianti e la Giga Black Illimitati non è fra queste. Si è già tanto discusso di questo argomento sulla community. Dai un' occhiata mettendo come parola chiave nella barra di ricerca multisim tutto attaccato per farti un' idea più precisa.

AB / 049

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tag (2)
Chiara1991
Astronauta I livello

@pavitony ciao! Ti chiedo una cosa che non c'entra niente, anche io voglio attivare la Black per fare hotspot col PC. Con la navigazione come vai? Riesci a guardare video fare chiamate in conferenza con zoom ecc?grazie in anticipo per l'aiuto!

pavitony
Astronauta I livello

Dipende dalla copertura che hai in zona, io con una connessione di 15-20 mega riesco a vedere pure film e serie tv, e calcola che dove vivo il segnale è bassissimo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53