annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fatta ricarica mercoledì scorso e ancora non ho ricevuto bonus 5€

RISOLTO
Astronauta II livello

Fatta ricarica mercoledì scorso e ancora non ho ricevuto bonus 5€

Ciao a tutti! Secondo voi è normale che io abbia fatto una ricarica da almeno 15 euro mercoledì scorso e ancora non abbia ricevuto il messaggio con il codice per richiedere il bonus di 5€ alla prossima ricarica? Non vorrei che la cosa non fosse andata a buon fine. Come faccio a verificarlo?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Fatta ricarica mercoledì scorso e ancora non ho ricevuto bonus 5€

TIM RicaricaOnline era attiva i giorni 3 e 4 ottobre.

Se per "mercoledì scorso" intendi il 3, e la ricarica l'hai fatta online, allora rientri in tali modalità, altrimenti no.

A fronte di una ricarica minima di 15€ tramite sito o app, in quei giorni si poteva ottenere un coupon da 5 euro spendibile con la ricarica successiva.

Tale coupon verrà inviato entro 30 giorni, ed avrà una validità della medesima durata.

Ti conviene, quindi, pazientare ancora per riceverlo, oppure chiamare il 119 per provare ad accelerare i tempi!

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

TIM RicaricaOnline era attiva i giorni 3 e 4 ottobre.

Se per "mercoledì scorso" intendi il 3, e la ricarica l'hai fatta online, allora rientri in tali modalità, altrimenti no.

A fronte di una ricarica minima di 15€ tramite sito o app, in quei giorni si poteva ottenere un coupon da 5 euro spendibile con la ricarica successiva.

Tale coupon verrà inviato entro 30 giorni, ed avrà una validità della medesima durata.

Ti conviene, quindi, pazientare ancora per riceverlo, oppure chiamare il 119 per provare ad accelerare i tempi!

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Astronauta II livello

Grazie! Sì l'ho fatta il 3 ottobre quindi rientro in quei giorni, però non sapevo che il messaggio potesse arrivare entro 30 giorni, pensavo fosse una cosa più veloce. Allora aspetterò, grazie ancora
Astronauta II livello

Scarica lApp TimPersonal, vai in assistenza Tim e chiedi al team, a me hanno risolto così:
Ciao, abbiamo provveduto ad accreditare sulla tua linea un im porto pari ad euro 10 per la mancata assegnazione del bonus ricarica on-line. Buona giornata da TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32