annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Estero

Highlighted
Baby robot

Estero

Salve, durante un viaggio all'estero ho notato che mi sono stati detratti 5 euro per traffico dati pur avendo preventivamente disabilito la rete dati. Vorrei chiedere se è possibile che questi mi vengano restituiti non avendo beneficiato in alcun modo del servizio o se deve necessariamente essere uno dei tanti modi per speculare ai danni dei clienti e per la gloria del fatturato.
1 RISPOSTA 1
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Estero

@Lioo  ha scritto:
Salve, durante un viaggio all'estero ho notato che mi sono stati detratti 5 euro per traffico dati pur avendo preventivamente disabilito la rete dati. Vorrei chiedere se è possibile che questi mi vengano restituiti non avendo beneficiato in alcun modo del servizio o se deve necessariamente essere uno dei tanti modi per speculare ai danni dei clienti e per la gloria del fatturato.

ciao, insisti per il rimborso, prova tramite chat 119 o via app tim personal, dicono che se non disabiliti le chiamate su LTE il telefono effettua connessioni anche a roaming disattivati o peggio con i dati disattivati del tutto.

Facci sapere.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373