annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Esiste un piano abbonamento mensile a basso costo per voce sms e dati giga per TIM mobile ?

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Esiste un piano abbonamento mensile a basso costo per voce sms e dati giga per TIM mobile ?

Salve, desideravo chiedere sè c'e già un offerta mensile con costi molto inferori ad 10 Euro mensile ,  

per venire incontro anche a quei  clienti  che come mè consumano poco traffico 

voce , sms , pochi giga al mese perchè magari avendo già il fisso con internet a casa TIM si collegano 

alla rete tramite wi-fi ecc , così senza essere costretti a cambiare operatore per il mobile per tariffe migliori ecc .

Se vi fosse la possibilità di un analisi mensile dei consumi effettivi  da parte di Tim del mobile in cui poi magari viene inviato un offerta su " misura " per il ciente con il miglior piano di abbonamento mensile . 

Credo che al cliente farebbe piacere ricevere una miglior offerta in base al consumo reale dopo un analisi 

così da decidere senza dover cercare  in giro talvolta offerte migliori ecc 

Grazie molte ! Andrea M.

Andrea M.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Esiste un piano abbonamento mensile a basso costo per voce sms e dati giga per TIM mobile ?

quello che pensiamo in tanti! possibile che la grande Tim non riesca a mettere insieme un piano tariffario entro i 10€ con un almeno un po' di giga, (40/50) un po" di chiamate (non necessariamente illimitate) e un po' di sms , senza sorprese, senza complicazioni? mistero!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Esiste un piano abbonamento mensile a basso costo per voce sms e dati giga per TIM mobile ?

nei negozi tim offrono TIM Supreme, 50Giga+minuti illimitati a 6€/mese. Peccato sia dedicata a chi proviene da altri operatori

13 RISPOSTE 13
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

quello che pensiamo in tanti! possibile che la grande Tim non riesca a mettere insieme un piano tariffario entro i 10€ con un almeno un po' di giga, (40/50) un po" di chiamate (non necessariamente illimitate) e un po' di sms , senza sorprese, senza complicazioni? mistero!

Highlighted

Hai ragione , se facessero un analisi per ogni cliente in quanto ad ora in tempo reale hanno consumi ns.  in modo da preparare  così in base al consumo un abbonamento mensile a DOC perciò  su MISURA per il CLIENTE . 

Si io utilizzo al mese si e no circa massimo un 20% di quanto ho a disposizione voce,sms ed giga 

Ci sono gli strumenti , software che analizzano dati , software con  I.A. , il cliente non esiterebbe due volta senza pensare a fare un contratto se tutto fosse così piu' attento ecc .

Andrea M.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

nei negozi tim offrono TIM Supreme, 50Giga+minuti illimitati a 6€/mese. Peccato sia dedicata a chi proviene da altri operatori

Highlighted

Grazie si ho visto anche io ...pensavo che si potesse fare subito senza appunto cambiare operatore !! Per quale motivo devo cambiare operatore per poi riandare di nuovo ...Non possono attivare offerta a maggior ragione se si è anche clienti con il fisso ? Se cambio operatore...cambio è basta e non è detto che debba ritornare in Tim . Mah.. Comunque grazie x risposta. Andrea
Andrea M.
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, avete risolto?  Pure io che ho fatto TIM UNICA, ho GIGA illimitati (si e no ne userò 8 al mese), ma non riesco ad avere una tariffa VOCE decente !!  Possibile ????    Non devo fare ore di chiamate, c'è quella a 5 euro ma non è disponibile per la mia linea.... Non capisco .....  Se qualcuno risolve, lo scriva. Grazie

Tag (2)
Highlighted

No io al momento non ho risolto ed ho cambiato offerta (mantenendo il piano tariffario di base per voce ed sms ) ed in attesa che magari ci siano offerte migliori da parte di Tim per quanto riguarda anche il consumo voce .

Andrea M.
Highlighted
Astronauta I livello

Anche io me lo sono chiesta. Al momento ho disattivato la promozione Tim Young senza limiti perché nel corso dei mesi era salita sempre di più, fino a 15 €. E non consumavo mai tutto quello che comprendeva.

Per internet sto sfruttando il wifi di casa, sono in attesa che mi attivino sul mio numero la promozione dati relativa alla linea fissa.

Ho cercato altre promozioni ma per le chiamate non ho trovato nulla, per i messaggi ne ho attivata una dal costo di 1 € il primo mese e i successivi a 3 €, con 1000 SMS

Highlighted
Astronauta II livello

Se intendi TIM UNICA, attenzione che per avere i GIGA illimitati , devi avere un'offerta già attiva sul quel numero.  Aggiungo che per una SIM avente intestazione diversa rispetto alla linea fissa, devi dare il codice fiscale all'operatore del titolare della SIM. Infatti un primo tentativo on-line non era stato attivato. 

Per VOCE, magari mi proponesse un'offerta come la tua.....

Tag (2)
Highlighted
Astronauta II livello

Stessa mia identica situazione.  E di fare Advanced a 19,99 euro (+15 di attivazione!!) proprio non ne ho voglia ! 

Highlighted
Astronauta I livello

Salve io mi trovo nella stessa situazione. Mi si è disattivata un offerta voce ed ora viaggio con la tariffa base perché non c'è una proposta decente! L'unica che mi poteva andare era TIM Super 60+ ma vogliono per i clienti 19 euro di attivazione!! Assurdo ho il fisso e tre cell TIM. Con il piffero che li pago!

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao dai un occhiata  alla TIMUNICA a questo link https://www.tim.it/tim-unica#/  per fisso e mobile e hai giga illimitati

Highlighted

Salve  @EleMarceddu   bè io ho fatto  un esperimento ..sono passato ad TIM MUSIC che  con 2,99 Euro al mese ho 3 giga , tantissima musica che sono perfetti x mè in quanto ho internet Tim super adsl contratto fisso a casa e quindi uso il wi-fi . 

Mentre ho attivato il piano TIM Junior pack per i minori ...ad Euro 39 ogni 6 mesi che comprende voce , giga , sms ecc e  non capisco perchè non fanno questa offerta anche per noi " adulti " , che sarebbe l'ottima anche per mè in quanto avrei necessità di voce , che in Tim music non esiste proprio se non a pagamento al minuto ecc con ovviamente aumento di costi ecc . 

L'offerta a 39 Euro x 6 mesi non è male  il cui appunto costo mensile è di Euro 6 / mese che per mè sarebbe il costo giusto . Mi chiedo cosa aspetta TIM a fare offerte  competitive in quanto altri competitor stanno facendo ... intanto attendo e lascio cosi .  Ciao 

Andrea M.
Highlighted

Grazie @MGB  x risposta quando ho un attimo ci dò uno sguardo 

Andrea M.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
27
Comandante spaziale II livello
12
Guardiano della Galassia II livello
12