annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Emergenza nazionale corona virus

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Ho attivato l'offerta giga illimitati, la mia offerta per il traffico dati e ad ore. Qualcuno mi puoi dire se funzionano? Io ho finito le ore e ho continuato a navigare senza pensieri, ma alla riattivazione mensile mi hanno scalato le ore di navigazione e circa 40 euro di traffico dati.  Grazie! Angela

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Emergenza nazionale corona virus

Buonasera sono riuscita stasera ad attivare i giga illimitati per un mese ma per attivare le chiamate illimitate da casa ho chiamato il 187 ma non ho trovato la scelta dove attivare questa ofdeta. Qualcuno è riuscito? 

Io ho Tim Smart quindi per le telefonate da casa pago solo lo scatto alla risposta. 

Highlighted
Astronauta II livello

Dall'app my tim provando ad attivare il regalo mi dice di dover attivare anche un'altra offerta. Ho provato più volte a chiamare l'assistenza clienti di tim party ma nessuno risponde.. Come posso fare? 

Highlighted
Astronauta II livello

Stesso problema 

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Per aver i giga illimitati devi avere un'offerta già attiva

E si può attivare anche da my tim

TRAFFICO DATI

TIM inoltre offre, anche ai clienti consumer di rete mobile in base al profilo attivo, Giga illimitati per un mese a tutti i clienti con un’offerta dati attiva che ne faranno richiesta su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store del tuo smartphone). Potete controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48ore dalla richiesta.

L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho la tim young 

Highlighted
Astronauta I livello

Buona sera ho diritto all'offerta x l'emergenza coronavirus voce illimitata fino al 30 aprile?

Highlighted

@tattamea   I requisiti sono scritti qui

Lo può sapere solo lei se li possiede

TRAFFICO VOCE

Per i clienti TIM consumer di rete fissa, per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate e che ne faranno richiesta al 187, è prevista fino al 30 APRILE la completa gratuità del traffico voce nazionale verso i numeri fissi e mobili.

Highlighted
Astronauta I livello

Mi scusi io ho  tim smart e quindi ho lo scatto alla risposta di 19 cents. 

Volevo attivare le chiamate illimitate per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta perche devo usare il telefono fisso per smartworking. Ho chiamato  il 187 come da indicazioni ma non c'è  nessuna opzione per attivare questa offerta.

Qualcuno ci è riuscito?

Grazie mille per il supporto. 

Highlighted
Astronauta II livello

I requisiti richiesti sono già in mio possesso ma non si riesce ad attivare l’offerta. Ho già aggiornato l’app, cancellata e rinstallata, cancellato l'account e rifatto ex novo come suggerito da tim ma niente. Sia dalla app che dal sito con il pc non funziona.

Highlighted
Baby robot

guarda, ho anch'io lo stesso problema. al 119 mi hanno attivato unìofferta aggiuntiva di 4.99 euro. però non basta. Sembra che ti devononcomuque telefonare per attivarla. Mi hanno telefonato (dal 40920) alle 21 di sera, ma non ero vicino al telefono. Questa mattina ho telefonato invano per farmi attivare il servizio. diceva il 119 che entro 24 pre mi avrebbero richiamato. scrivo a quest'ora, nulla .  Come al solito: tante buona intenzioni da TIM, ma scivola, scivola, scivola,scivola....scivola, scivola,scivola,scivola....

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema, dice di dover attivare un altra promo, come se non sapesse che io ho la Tim young 

Highlighted
Astronauta I livello

Si sulla linea telefonica di casa, io l'ho appena fatto chiamando il 187

Robot_sorriso
Highlighted

Aggiornamento su iniziative emergenza coronavirus

https://m.tim.it/emergenza-coronavirus-agevolazioni

Highlighted
Astronauta I livello

Scusa hai attivato le chiamate illimitate da casa chiamando il 187? quale scelta hai fatto coi tasti? Io ho provato tutto il possibile sia nei giorni scorsi che adesso  ma non c'è l'opzione delle chiamate gratuite. 

Grazie mille. 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

sì, sono le notizie date anche qui in community tramite questa news: https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted

@LittleJoey 

Sì ma ci sono nuove agevolazioni dal 24 marzo e noi avevamo visto le notizie del 13 

Ho visto che c'è una news  su hot topic ma magari non tutti la notano

Highlighted
Baby robot

buona sera, due giorni fa' mi arriva comunicazione che la tim, per alleviare la permanenza presso le proprie case, da' la possibilità di accedere ai tutti i contenuti di tim vision fino al 15 di aprile, basta solo cliccare su un link; dopo 24 vedo che sui contenuti non c'è scritto piu' abbonati ma guarda, quindi penso che il servizio effettivamente è abilitato....voi direte urraaaa' ...ma che clicchi su guarda è non puoi guardare nulla, cerchi di contattare il servizio clienti ma non riesci a parlare con nessuno. non c'è che dire grazie tim ottimo servizio😭😭

Highlighted
Astronauta I livello

chiamate illimitate servizio gratuito fino al 30 aprile, come faccio se il 187 è sempre occupato ? TIM può dirmelo o scrivermelo ??

de biasi enzo
Highlighted

@enzodebiasi 
Noi siamo utenti come te e da quello che vedo per i dati sul mobile c'è TimParty  o MyTIM ma purtroppo per chi paga il fisso a consumo TIM parla solo di 187, non indica altri modi:

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

Highlighted
Baby robot

Buondì, mi arrivata mail per attivazione tim vision fino al 15/4 -Tim Resta a Casa -....Sto cliccando sul link del sito tim vision ma non si apre mai ....Sto tel al nr. Verde Specifico per L attivazione ma nessun mi risponde...Mi  no potete aiutare a risolvere il problema ...Grazie per la collaborazione!!

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati

Buonasera, 

Esiste un'offerta con giga illimitati (utilizzabili in Hotspot) con sim ricaricabile. Grazie 

Highlighted
Baby robot

salve community, stiamo tutti passando un momento molto difficile della nostra vita per colpa del covid-19, io abito in un paese dove ancora internet viaggia sui fili di rame, fino a pochi giorni fa avevo Teletu´, solo per il traffico voce pagando senza mai telefonare almeno 60 euro ogni due mesi. Oggi grazie a Tutto Voce Superspecial pago 37 euro per un traffico di 1500 minuti su tutti i numeri. Grazie a Tim che ci ha regalato i giga illimitati sulla sim (io ne ho tre) sto´ affrontando questa quarantena (chiuso in casa di 50mq dal 3 marzo) in maniera piu´ serena e sempre in contatto con il mondo.GRAZIE TIM

Highlighted
Baby robot

Rif.: Giga illimitati

Come lo attiviamo?

How do we activate it?

Highlighted
Astronauta I livello

Infatti..anch'io presa dalla necessità e non trovando nessun operatore disponibile (se non la musichetta scivola, scivola...) ho pagato i miei 99 euro e ho rinnovato l'offerta x avere 200 giga e fare le video lezioni dei bambini.

Anche in questo caso la solidarietà digitale non è stata utile x niente.....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

86
65
Comandante spaziale III livello
61
20
Astronauta II livello
13