annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Emergenza nazionale corona virus

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Emergenza nazionale corona virus

Velocità limitata???  Non si muove una foglia, la connessione è lentissima, una lumaca va più veloce. non so come rinunciarci.

Highlighted
Cyborg

è assolutamente necessario che Internet e Cellulari siano mantenuti in servizio: molti lavorano da casa, non ricevono compensi  o stipendio e non possono pagare tutte le spese. La infrastruttura va militarizzata al più presto. Il servizio va esteso a tutti. andrà economizzato il traffico.

Roberto

Highlighted
Comandante spaziale I livello

@RROCCHETTI 

Militarizzata? Sarebbe?

Leggete questo articolo

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/coronavirus-ue-netflix-e-youtube-a-bassa-risoluzione-o-la-re...

È già tanto che funzioni, siamo in una situazione di emergenza

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao..ho attivato giga illimitati x un mese(offerta x la situazione Coronavirus). Sembra attivata. In qsto momento sono in Germania ma non capisco quanti giga posso usufruire essendo fuori dal paese. 

Mi potete aiutare?!? Pls

Highlighted

Da qualche parte ho letto che è attiva anche per l'estero, non mi ricordo dove

Highlighted
Baby robot

Buonasera volevo attivare la tim vision per te gratuita ma inserendo la mia email per l attivazione mi dice che nn va a buon fine 

Highlighted
Astronauta I livello

Sabato scorso ho chiesto tramite il 187 la possibilità di avere telefonate illimitate fino al 30 aprile  sulla linea fissa, l’operatore mi comunicava che entro Le 24 ore il servizio sarebbe stato attivato. Mercoledì ho chiesto chiarimenti al 187 in quanto non era ancora attivo e mi è stato detto di portare pazienza Gino a  fine settimana visto la mole di richieste e il personale sotto organico. Ad oggi... nulla... qualcuno ha richiesto la stessa cosa e sa dirmi in quanto tempo è stato fatto? Grazie 

Highlighted
Cyborg

Emergen,a nazionale corona virus

Highlighted

@Giivannicgb  

La domanda qual è?

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, non so se se n'è già parlato perché è la prima volta che vengo qui. Ho un INTERNET PAK 60H per il quale, pur essendo un traffico dati, l'offerta GIGA ILLIMITATI non funziona,nel sensi che esaurito il plafond continua a navigare a 50 centesimi ogni 15 minuti. Avendo 2 figli che seguono le videolezioni della scuola..

È  possibile far prevalere l'offerta GIGA ILLIMITATI su quella attuale o, in alternativa, prevederla anche in termini i di ore?

Grazie.

Highlighted

@alessandrocosca 

Io ho attivato giga illimitati e una volta attivati e visualizzati su my tim rimane integra la mia offerta 20 giga, non so se è questo che intendi

Highlighted
Astronauta I livello

L'offerta INTERNET PACK 60H conteggia la trasmissione dati a tempo e non a volume. La TIM ha dato la possibilità di attivare l'offerta una tantum GIGA ILLIMITATI anche su questa, essendo un bundle dati attivo e con credito. Di fatto, però, è inutilizzabile perché non solo fa esaurire prima il plafond in ore dell'offerta principale (che ci può stare), ma non blocca quest'ultima all'esaurimento del tempo facendola proseguire a 50 centesimi ogni sessione di 15 minuti, non passando all'offerta dei GIGA ILLIMITATI.

Highlighted

Dovresti contattare tim 

Highlighted

Come ottenere giga illimitati?

Highlighted
Astronauta I livello

Già fatto: l'operatore mi ha risposto che nonostante sia pubblicizzato che l'offerta GIGA ILLIMITATI sia attivabile per qualsiasi SIM con un'offerta dati attiva di fatto non partirà mai se l'offerta dati é a tempo semplicemente perché, a livello centrale e considerata l'eccezionalità, non hanno fatto su che l'offerta GIGA ILLIMITATI prevalesse sull'offerta dati già attiva.

Ho posto la questione sulla community perché è un problema comune a tutti coloro che hanno un offerta dati attiva a tempo e non a volume, come la mia.

Highlighted
Baby robot

attivato da poco ma non c'è internet

Highlighted

Ciao @bertazzonipatri ,

vai su Tim Party. Lì trovi il modo per attivarli.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted

Grazie  mille. Ok fatto.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao , volevo fare una piccola ricarica "netta" di 6 euro (per non lasciare la mazzetta di 1 euro per giga illimitati per un giorno che non mi serve) ma guarda guarda...non si possono fare online ma solo dal tabacciaio.

grz1000 Tim

#iorestoacasa#

Highlighted
Astronauta I livello

Giga gratis

Come faccio ad attivare i giga gratis del coronavirus?

Highlighted
Astronauta I livello

Italia ❤

Lefhaili
Highlighted
Astronauta I livello

Provo da giorni ad attivare questa offerta su timparty.it ma senza nessun risultato. Ho chiamato il 119 da giorni ma nessuno sa darmi un aiuto, l’assistenza di tim party inesistente (penso di non aver mai visto un assistenza che non abbia mai fatto rispondere un operatore ad almeno 10 chiamate con attesa di 20 minuti ) . Ho tutti i requisiti necessari nei dettagli ma premendo su “ATTIVA” mi restituisce il seguente messaggio : 

Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!

Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto ?

Grazie.

Highlighted

Bisogna avere un'offerta. già attiva, appunto. Ce l'hai?

Highlighted
Astronauta I livello

Si, una TIM YOUNG SENZA LIMITI. Ho scritto che ho tutti i requisiti

Highlighted

Allora non saprei

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86