annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Emergenza nazionale corona virus

RISOLTO
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Emergenza nazionale corona virus

Ciao @reilila 

la modalità Hotspot si può utilizzare sempre per le offerte TIM!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Baby robot

Ciao a tutti

ho attivato tim party per avere giga illimitati e lavorare da casa ma, ho anche Tim Ten Go attiva con 20giga gratis. Forse ho sbagliato ad attivare Tim party adesso. Si può sospendere in modo tale da sfruttare Tim party quando non ho Tim ten Go?

grazie

Rossella

Highlighted
Baby robot

Ciao! Ho una offerta TIM International Super Promo, sai se questa offerta è eleggibile per questa promozione ?

Highlighted
Astronauta II livello

@Dresno ma tu quale offerta dati hai? 

Cerco qualcuno con la mia stessa offerta Entry M che sia riuscito ad attivare i giga illimitati.

Highlighted
Astronauta II livello

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

Dopo aver chiamato la 3a volta finalmente ho un briciolo di risposta

A quanto pare non tutte le offerte sono nella lista dei giga illimitati del Covid-19, la signora con cui ho parlato ha fatto un reclamo, quindi adesso dovò aspettare, vi ringrazio e buona serata

Highlighted
Astronauta I livello

Come posso usofruite giga e minuti gratis coronavirus

Highlighted
Astronauta I livello

Perché non rispondete grazie

Highlighted
Comandante spaziale I livello

TRAFFICO VOCE

Per i clienti TIM consumer di rete fissa, per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate e che ne faranno richiesta al 187, è prevista fino al 30 APRILE la completa gratuità del traffico voce nazionale verso i numeri fissi e mobili.

TIMVISION

I contenuti di TIMVISION saranno offerti senza costi dal 13 MARZO fino AL 15 aprile per i clienti consumer di rete fissa e per tutti coloro che non hanno già attivo TIMVISION. Basterà registrarsi alla pagina seguente di Timvision.it attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

TRAFFICO DATI

TIM inoltre offre, anche ai clienti consumer di rete mobile in base al profilo attivo, Giga illimitati per un mese a tutti i clienti con un’offerta dati attiva che ne faranno richiesta su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store del tuo smartphone). Potete controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48ore dalla richiesta.

L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Per maggiori informazioni: Tim.it e il servizio clienti 119, 187 e 191.

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie per la risposta. Ma la risposta della signora con cui hai parlato non è convincente perché si dice "giga illimitati per un mese, per i tutti i clienti con un’offerta dati attiva". Quindi dovrebbe andar bene.

Potresti scrivere dopo se finalmente te hanno risolto questo problema? Grazie! 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno,

quali agevolazioni per connessioni TIM FWA che vengono utilizzati per teleworking ?

Grazie

Marco

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Qualcuno sa qual’è l’ultimo giorno utile per attivare il mese di Giga illimitati gratuiti per l’emergenza Corona Virus?

Highlighted

Non è scritto nulla. Puoi chiamare i numeri indicati nel mio post due post indietro

Highlighted
Astronauta II livello

... a tutt'ora anche io non ho ancora risolto nulla.

Sinceramente quello che mi infastidisce di più non è tanto che ci siano difficoltà nell'attivare i giga gratis ( con la situazione che stiamo vivendo è da mettere in conto e portare pazienza ) , quanto il fatto che  il 119 dà risposte sempre diverse e comunque non risolve il problema, le app my tim e tim party non danno risposte  e con  il numero verde di tim party non si riesce a parlare.....

Highlighted
Astronauta I livello

me chiamo hicham amo Italia 

Lefhaili
Highlighted
Astronauta II livello

Da una parte ti do ragione, ma non voglio far diventare questo una polemica.

Sono stato cliente 3, Vodafone e CoopVoce, ma mi sono sempre trovato meglio con la Tim

Ovviamente la tempestività nel soddisfare il cliente dipende da quel che un operatore può o non può fare, poi anche noi come clienti dobbiamo sapere cosa fare e cosa vogliamo, in base alle informazioni che forniamo ad un operatore starà a lui/lei gestire la situazione SE POSSIBILE

Per questa offerta dei Giga Illimitati, ho chiamato il 119 ed atteso un operatore, poi ho detto che avevo problemi con l'attivazione dell'offerta ed ho specificato: "Quando premo su 'ATTIVA' mi dice di controllare i dettagli, ma non c'è niente che non vada", detto ciò l'operatore ha controllato la mia offerta e se era nella lista dei Giga Illimitati

Infine l'operaore mi dice: "Mi sembra strano, adesso faccio un reclamo" (Le frasi non sono precise)

Adesso sto aspettando, appena succede qualcosa vi aggiorno

Highlighted
Astronauta I livello

Nemmeno io vedo l offerta giga illimitati dal mio tim party, qualcuno ha risolto? L’assistenza non funziona...grazie 

Highlighted
Astronauta I livello

Come

faccio ad attivare la promozione solidale coronavirus?

Highlighted

@tangesi94 

Da tim party

Guarda qualche post indietro, trovi tutto

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho risolto dopo GIORNI tramite l'assistenza Twitter di TIM.

In precedenza avevo contattato l'assistenza Facebook e devo dire che mi ha veramente lasciato basito. Mi hanno abbandonato a me stesso senza alcun riscontro, dopo una loro prima risposta in privato.

La chat che si apriva dal self service/my TIM ora è scomparsa, era tanto comoda. Mi auguro che la ripristinino, mi ha risolto spesso velocemente problemi che con gli altri canali social ci sarebbero voluti giorni. Mi chiedo se proprio per questo l'hanno tolta...

Poco funzionale anche l'assistenza tramite app my TIM, non sono nemmeno riuscito a mettermi in contatto con un operatore, il bot non lo permette o non so come fare.

C'è anche un numero verde da chiamare per TIM Party, ma sinceramente non mi andava di usarlo. 

Highlighted
Astronauta I livello

vorrei attivare il traffico voce nazionale illimitato, ho rpovato a chiamare il 187, ma nessuno dei menù mi consente di arrivare ad un operatore: qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Highlighted
Community crew

Ciao, se leggi bene la news capisci che i giga illimitati sono limitati a un periodo circoscritto, legato a sua volta alla situazione emergenziale, quindi direi che non hai fatto male, utilizza quei giga finché sarà possibile, poi organizzati con i tuoi.

PS: in generale la priorità dell'erosione dei giga nn mi è chiarissima, per avere maggiori info puoi chiedere al servizio clienti, a meno che tu non lo stia capendo in self dall'app my tim!

Ciao!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Quale offerta è compatibile con i giga illimitati della solidarietà digitale? Io ho attiva TiM in viaggio full, ma da Tim party mi dicono che occorre avere attiva un'altra offerta.... Questa sim la uso x navigare in internet da casa e mi sono rimasta pochi giga... 

Highlighted

Ciao @Elisabetta34 ,

credo che il motivo sia quello che Tim in viaggio Full sia per quando si è all'estero:

TIM in Viaggio Full è l'offerta TIM per parlare, inviare SMS e navigare da smartphone, Tablet e PC senza pensieri quando sei all’Estero!

Devi avere un'offerta dati attiva sul tuo telefono tra quelle presenti sull'app in offerte per te o sul portale di Tim>sez offerte mobile.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera come posso attivare solidarietà  digitale essendo una dipendente statale nelle scuole ?

Maria Teresa Loiacono
Highlighted

Non mi pare ci sia qualche cosa di specifico

Le modalità sono descritte ne mio post qualche post indietro

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
65