annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Emergenza nazionale corona virus

RISOLTO
Astronauta II livello

Buongiorrno,

sul sito dell'AGID https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/ TIM dice di offrire GB illimitati da mobile per 1 mese per tutti i clienti con un bundle dati attivo.

Come si accede all'offerta?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello
253 RISPOSTE 253
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Emergenza corona virus Lombardia

Ciao Paola. Io non ho fatto richieste particolari per avere giga aggiuntivi ma ho scritto un messaggio all'assistenza tim e ho scritto un messaggio qui in we tim discussioni generali per sapere se Tim quando è iniziato il problema virus avrebbe fatto qualcosa. Il giorno dopo mi hanno attivato l'offerta. Forse dovresti scrivere all'assistenza. 

Ciao 

Highlighted
Astronauta I livello

Darete GB illimitati in tutta Italia visto che ora tutta Italia e in casa?

Highlighted

Rif.: Emergenza nazionale corona virus

Ciao @tamylop ,

spiace, ma noi non siamo la Tim, e personalmente dubito che possa essere possibile, ma mai dire mai e stiamo a vedere.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

La Vodafone offre internet illimitato per le zone rosse   Come mai tim non provvede a fare la medesima cosa ? Ora abbiamo le lezioni online e l obbligo di stare in casa 50g non bastano per una settimana

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIM a fianco di cittadini e imprese per l’emergenza Coronavirus

Buongiorno,

sul sito dell' AGID  https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/  TIM dice di offrire GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo.

Come si accede all'offerta?

Highlighted

mi occorrerebbe per fare smart working ma non riesco a trovare il modo di attivarla. qualcuno mi potrebbe aiutare ?

Highlighted

Mi sembra da tim party

Highlighted
Astronauta I livello

lo cercavo anche io, non trovo niente a riguardo.

Highlighted

Nella nota tim c'è scritto psgina web dedicata ma se clicchi entri in tim party ma non c'è nulla

Highlighted

Mah, sembra che tim party dovrebbe avere una pagina dedicata ma non la trovo

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Highlighted
Cyborg

Anch'io ho verificato e non trovando nulla in merito ho contattato un operatore il quale mi ha detto che non hanno ricevuto alcuna indicazione e anche lui stesso nel sito non ha trovato traccia della cosa.

Highlighted
Astronauta I livello

Qualcuno sa se Tim regala giga a studenti e insegnanti che in questi giorni fanno lezioni online?

Possibile che Vodafone lo faccia e Tim no?

Grazie e saluti

Highlighted

Ciao @manuric14 ,

domanda molto lecita ed interessante, ma noi non sappiamo nulla in merito. Speriamo che Tim lo faccia nell'interesse di tutti in questo momento particolarmente difficile.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Cyborg

Rif.: TIM a fianco di cittadini e imprese per l’emergenza Coronavirus

Tim si adegua alle altre compagnie offrendo giga illimitati o devo pensare di cambiare operatore? 

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, su “solidarietàdigitale” C’è un regalo da Tim (...GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Come faccio ad attivarla?

Highlighted
Astronauta I livello

• non c'è ancora nulla di attivabile se non da quelli che hanno ricevuto apposito sms, io no...
Highlighted
Astronauta II livello

Sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/ c'è scritto che TIM regala ai suoi clienti giga illimitati per un mese, attivabili su Tim Party. Purtroppo sono andato su Tim Party ma mi vengono offerti soltanto 8 giga per un giorno. È un problema solamente mio oppure era un'offerta dedicata soltanto alle ex zone rosse e non tolta da TIM sul portale governativo dopo l'estensione delle misure restrittive su tutta la nazione? 

Highlighted
Astronauta II livello

Per gli studenti universitari sarà dura , mi sa che dovrai trovare dei punti di WI-FI gratuiti , nella mia città gli universitari hanno connessione illimitata ( ma in questo periodo stando all' esterno della biblioteca ) o dovrai trovare altri wi-fi liberi per non consumare tutti i dati , visto che oramai tutta l' Italia e come zona rossa non so se TIM farà questa cosa , sarebbe auspicabile visto la situazione nazionale , sia per studenti che per persone costrette a rimanere a casa 

#iostoacasa , ma almeno alleviate il nostro stare

Andy
Highlighted

Anche io non ho trovato nulla....non si capisce voi avete info?

Highlighted
Astronauta I livello

Solidarietà digitale, perché non è estesa in tutta Italia? 

Highlighted
Astronauta I livello

Salve,ho letto che ormai con l'estensione della zona rossa a tutta l'italia TIM dava a tutti giga illimitati(500gb),ma non trovo nessuna voce su come attivarli.come fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, abito in quella che all'inizio era stata definita zona rossa in Lombardia. Avevo sentito di offerte per chi vive in queste zone. Avevo chiamato a inizio marzo per informazioni sull'aumento dei giga. Dopo un giorno mi è arrivata una mail in cui si diceva che mi venivano offerte chiamate illimitate da linea fissa e tim vision. Ma la mia tariffa comprende già entrambe le cose. Quindi in realtà non mi è stato offerto nulla. Altre compagnie telefoniche hanno messo a disposizione giga in più. Ormai si utilizza molto di più lo smartphone...

Vorrei sapere se anche a qualcuno d'altro è capitata la stessa cosa.

Grazie. 

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera, volevo chiedere informazioni per attivare i giga illimitati che mette a disposizione TIM. Qualcuno sa come attivare l'offerta? Grazie Enrico

Highlighted
Astronauta I livello

Infatti non si trova nulla 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
65
Comandante spaziale III livello
61