Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcun altro questo mese la stessa promo è stata attivata 2 volte... Come tutti i mesi il 20 mi è stata rinnovata la promo e oggi mi è arrivato un altro sms avvertendomi che domani la stessa promo verrà rinnovata... Perché 2 volte in un mese??
Ciao onafets82x. Ci può essere stato un errore di sistema, nel senso che è stato inviato 2 volte il messaggio anziché una. La cosa che conta alla fine è che ti venga scalato il costo della promozione una volta sola. Tieni controllato.
Ciao onafets82x. Ci può essere stato un errore di sistema, nel senso che è stato inviato 2 volte il messaggio anziché una. La cosa che conta alla fine è che ti venga scalato il costo della promozione una volta sola. Tieni controllato.
Fortunatamente non mi sono stati scalati nuovamente i soldi dal credito e mi hanno risposto dalla chat dicendo che il secondo messaggio è stato inviato per errore, quindi problema risolto!