annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Doctor tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Doctor tim

Ciao a tutti!

mi son trovata attivo DOCTOR TIM nel cellulare al costo di 3€ al mese! Il problema è che non ne ho mai chiesto l’attivazione! Ho provato a chiamare i numeri per disattivarlo ma la disattivazione non la menziona nemmeno! Così ho provato a scrivere alla chat di tim nell’app, mi è stato detto che me l’hanno disattivata loro ma puntualmente mi son stati scalati nuovamente 3€! Aiuto!! Qualcuno ha qualche consiglio?? Volevo evitare di andare in un centro tim..! 😒

grazie mille!

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Doctor tim

@pry986  ha scritto:

Ciao a tutti!

mi son trovata attivo DOCTOR TIM nel cellulare al costo di 3€ al mese! Il problema è che non ne ho mai chiesto l’attivazione! Ho provato a chiamare i numeri per disattivarlo ma la disattivazione non la menziona nemmeno! Così ho provato a scrivere alla chat di tim nell’app, mi è stato detto che me l’hanno disattivata loro ma puntualmente mi son stati scalati nuovamente 3€! Aiuto!! Qualcuno ha qualche consiglio?? Volevo evitare di andare in un centro tim..! 😒

grazie mille!

Ciao prova a chiedere assistenza tramite chat, se leggi tra le guide del "come fare per" della Community trovi tutti i modi per richiedere assistenza a questo link COME-FARE-PER: come-richiedere-assistenza-TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

@pry986  ha scritto:

Ciao a tutti!

grazie mille!

Ciao prova a chiedere assistenza tramite chat, se leggi tra le guide del "come fare per" della Community trovi tutti i modi per richiedere assistenza a questo link COME-FARE-PER: come-richiedere-assistenza-TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Anche io mi sono ritrovato questa opzione attiva da sola Ma che è sta storia? I soliti errori a senso unico Chissà come mai non compaiono mai dei soldi in più sul credito
Astronauta I livello

Il servizio chat mi ha detto che era stato attivato da un punto vendita. Non metto piede in un punto vendita da 1 anno. Dunque sospetto che il negozio Tim abbia attivato per sbaglio sul mio numero. Dico 'sospetto' perché le risposte del servizio clienti sono sempre molto molto molto evasive. Ammesso che mi abbia risposto un essere umano.
Astronauta I livello

Scrivendo alla pagina Facebook di tim mi confermano che è stata disattivata, me lo auguro proprio sinceramente perché poco ma sicuro non mi sono stati riaccreditati i soldi spesi! 😒

sperando che, appunto, fosse davvero una persona reale!! 🤣

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
94
TIM crew
31
29
Comandante spaziale III livello