annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Disservizio generale di Tim

Highlighted
Astronauta I livello

Disservizio generale di Tim

Ieri nelle ultime 48h si sono verificate diverse problematiche relative alla rete Tim, ho contattato il servizio clienti al 119 (peraltro operatore scortese e veramente poco professionale) per esporre il mio personale disguido. Mi sono stati detratti i classici tot euro per il rinnovo della classica x offerta di turno, a ricarica effettuata il credito è risultato ancora negativo benché tale non fosse, perciò ho optato per una seconda ricarica nell'immediato e il credito non era ancora sufficiente. Ho dovuto risolvere con una SOS ricarica finale. Nella sezione addebiti dell'app "ieri/oggi" vengono forniti nello specifico i dettagli, e controllando, ho potuto notare di aver pareggiato già nella mia prima ricarica il pagamento del rinnovo offerta. Potete spiegarmi cosa succede? Qual è il disservizio in questione di cui parlano gli operatori senza saper fornire dettagli? Per quanto si protrarrà? Si può avere un rimborso o si deve procedere drasticamente con un cambio rete?
1 RISPOSTA
Comandante spaziale I livello

Rif.: Disservizio generale di Tim

Ciao,

 

beh io credo che tu possa richiedere il rimborso di quanto non ti è stato accreditato. Il disservizio purtoppo lo scopriremo solo vivendo quando verrà risolto!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2594
Comandante spaziale I livello
1348
Comandante spaziale I livello
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339

Utenti online