annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Disservizio generale di Tim

Highlighted
Baby robot

Disservizio generale di Tim

Ieri nelle ultime 48h si sono verificate diverse problematiche relative alla rete Tim, ho contattato il servizio clienti al 119 (peraltro operatore scortese e veramente poco professionale) per esporre il mio personale disguido. Mi sono stati detratti i classici tot euro per il rinnovo della classica x offerta di turno, a ricarica effettuata il credito è risultato ancora negativo benché tale non fosse, perciò ho optato per una seconda ricarica nell'immediato e il credito non era ancora sufficiente. Ho dovuto risolvere con una SOS ricarica finale. Nella sezione addebiti dell'app "ieri/oggi" vengono forniti nello specifico i dettagli, e controllando, ho potuto notare di aver pareggiato già nella mia prima ricarica il pagamento del rinnovo offerta. Potete spiegarmi cosa succede? Qual è il disservizio in questione di cui parlano gli operatori senza saper fornire dettagli? Per quanto si protrarrà? Si può avere un rimborso o si deve procedere drasticamente con un cambio rete?
1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Disservizio generale di Tim

Ciao,

 

beh io credo che tu possa richiedere il rimborso di quanto non ti è stato accreditato. Il disservizio purtoppo lo scopriremo solo vivendo quando verrà risolto!!!

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
241
Pilota dello Shuttle II livello
211
Pilota dello Shuttle II livello
190
Pilota dello Shuttle III livello
109
Pilota dello Shuttle III livello
61

Unisciti alla Community