annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione vecchia TIM Young e attivazione nuova TIM Young&Music Limited Edition

Highlighted
Baby robot

Disattivazione vecchia TIM Young e attivazione nuova TIM Young&Music Limited Edition

Vorrei attivare la nuova TIM Young&Music Limited Edition ma ho già attiva una vecchia TIM Young da 6,05€ ogni 28gg con 1 GB e 1000 SMS e insieme ho 200 Minuti con TIM Young a 2€ ogni 28gg e Promo Numero amico compresa. Ho già esaurito il GB della TIM Young e anche il GB della GIGApromo, che ora ho disattivato perchè dal 15 Luglio mi sarebbe costata 5€ anzichè 3€ ogni 28gg, quindi non conveniva più.

Ora vorrei attivare la nuova TIM Young&Music Limited Edition però non capisco se l'offerta 200 Minuti con TIM Young rimarrà attiva e se potrò prima continuare usufruire di quest'ultima e poi i minuti compresi nella nuova offerta.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Baby robot

Rif.: Disattivazione vecchia TIM Young e attivazione nuova TIM Young&Music Limited Edition

Guarda, nel momento in cui attivi un'altra promozione quella vecchia scompare, con i messaggi che avevi ancora disponibili.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
87
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48