annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione promozione e attivazione non richiesta

Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione promozione e attivazione non richiesta

Salve a tutti! 

Dopo aver ricevuto il messaggio di rimodulazione della promozione Tim Young Powered XL (che sarebbe passata da 9 a 10,90 euro) ho deciso di cambiare promozione.  Ho attivato la Tim Young Week con cuipagato 2,50 euro a settimana per le prime 4 settimane e successivamente avrei dovuto pagare 9 euro al mese. 

Allo scadere delle 4 settimane mi è arrivato il messaggio dalla Tim con scritto che da allora avrei pagato 9euro al mese. Invece mi è stata attivata la Young Powered XL al costo maggiorato rispetto i 9 indicati.

Ho già sentito il 190 e in negozio: nessuno dice che può farci nulla perchè fa parte della rimodulazione (di cui non ero stata avvisata). 

Senza contare che nell'attivarmi questa promozione da me non richiesta mi hanno tolto GIGA&MUSIC per te che mi dava 2 gb extra alla promozione principale (ed era slegata ad essa) e l'hanno sostituita con 2 GIGA FREE che invece è legata alla Young Powered XL, quindi se io voglio cambiare promozione (dato che non la voglio) li perdo.

Tenendo conto che non ero stata avvisata di questa seconda rimodulazione, che non lo hanno fatto per tempo (quindi non dandomi la possibilità di cambiare promozione o operatore prima dello scalare dei soldi) e che mi hanno scalato dei soldi avendomi mandato un messaggio con un'altra cifra, posso procedere in qualche modo oltre che contattare il 119 che dice di non poterci fare niente perchè sono dei semplici operatori telefonici?

Vorrei soltanto riavere i miei 2 giga extra e una promozione al prezzo a cui avevo accettato. Ho trovato una promozione simile ma è "ad personam" e io non riestro tra quelle selezionate, potrebbero almeno attivarmi questa per il disagio causato?

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale III livello

Rif.: Disattivazione promozione e attivazione non richiesta

Ciao lisa23,

prova a guardare questo thread Rimodulazione Tim young XL: non riesco a navigare, forse può esserti di aiuto! Fammi sapere Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew
81