annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione offerta T Y&M e addebito

Highlighted
Baby robot

Disattivazione offerta T Y&M e addebito

Buonasera vorrei chiarimenti riguardo ad un'addebito secondo me errato, in data 15/05/2018 tramite il sito My Tim ho disattivato il rinnovo mensile automatico dell'offerta "Tim Y&M full plus" che era stata attivata in data 03/09/2016. Dopo la disattivazione mi sono ritrovato un'addebito di 19euro sul conto telefonico nonostante nelle causali dell'offerta ci sia indicato che "il costo di attivazione di 19euro è in promozione gratuita. La promozione si applica se mantieni attiva l'offerta per 12rinnovi, in caso contrario è previsto l'addebito di 19euro".. l'addebito in questione mi sembra errato in quanto i 12rinnovi richiesti per non subire l'addebito siano trascorsi.
1 RISPOSTA 1
Moderatore

Re: Disattivazione offerta T Y&M e addebito

Ciao Talwar,

grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM. Ti ricordo che la Community nasce con l'intento di costruire uno spazio di scambio di informazioni tra gli utenti, le relazioni sono tra pari che vogliono o possono darsi supporto per risolvere delle problematiche comuni.

Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida

Grazie ancora e benvenuto a bordo! 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
176
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
127
Comandante spaziale III livello
116