annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione non richiesta offerta Tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione non richiesta offerta Tim

Gentili utenti Tim, buonasera. Ho riscontrato, negli ultimi giorni, parecchie anomalie sulla mia linea telefonica mobile. In primis, l'attivazione di servizi a contenuto assolutamente non richiesti. Ho immediatamente chiesto la disattivazIone, seguendo la procedura recitata sul vostro sito web e la richiesta di risarcimento non arrivata. Poi, al momento del mensile rinnovo della mia offerta tim ten go, 5 giga extra gratis al mese a 10 euro, ricevo un sms che recita che il servizio verrà disattivato come da me richiesto. Richiesta, tuttavia, che da me non è stata affatto pensata. Cosa devo fare per la risoluzione dei problemi? Cordiali saluti.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Disattivazione non richiesta offerta Tim

Gabry! Non la farei tanto lunga quanto ha scritto Davide ☺ . I servizi a contenuto sono come le bustine con exogini nella confezione di kinder brioches; se le vuoi aprire ci giochi, sennò lasciale fino alla scadenza, tanto sono gratis. Con tutte le opzioni supergiga vanno sempre proposti due servizi a contenuto (ne ho pure io con Supergiga&Music e stanno buone lì!) Sarà una pensata delle pubbliche relazioni di Tim 😂
Inoltre, contestualmente ad ogni offerta e' "accorpata" una opzione extra ( tipo, cinema x due, concorso Smartphone, goal& ecc...) e se tu vai a disattivarla questa offerta da "appendice" , si disattiva anche l'offerta principale e parte il sms "come da te richiesto" 😁
Ora , se vuoi chiarimenti chiama il 119 o 40916 o scrivi su FB Tim o Twitter Tim. Sono molto solleciti risolvere..
FiHa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Pilota dello Shuttle II livello

Manda un reclamo per fax a 800 600 119 indicando l'accaduto, cambia la password dell'area my-tim e diffida telecom a ripristinare lo status quo. (Magari anticipane il contenuto a voce al 119, ma manda lo scritto perchè è quello che fa fede)

Se non dovessero darti ascolto (hanno 30 gg) allora manda i modelli UG e GU5 al corecom della tua regione, dicendo che non sei soddisfatto della risposta ricevuta al tuo reclamo e chiedendo di istituire una controversia (in moltissimo corecom consentono di fare l'udienza anche via skype)

Grazie mille!

Gabry! Non la farei tanto lunga quanto ha scritto Davide ☺ . I servizi a contenuto sono come le bustine con exogini nella confezione di kinder brioches; se le vuoi aprire ci giochi, sennò lasciale fino alla scadenza, tanto sono gratis. Con tutte le opzioni supergiga vanno sempre proposti due servizi a contenuto (ne ho pure io con Supergiga&Music e stanno buone lì!) Sarà una pensata delle pubbliche relazioni di Tim 😂
Inoltre, contestualmente ad ogni offerta e' "accorpata" una opzione extra ( tipo, cinema x due, concorso Smartphone, goal& ecc...) e se tu vai a disattivarla questa offerta da "appendice" , si disattiva anche l'offerta principale e parte il sms "come da te richiesto" 😁
Ora , se vuoi chiarimenti chiama il 119 o 40916 o scrivi su FB Tim o Twitter Tim. Sono molto solleciti risolvere..
FiHa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

E' successa una cosa simile anche a me con + 5gb gratis. Alla scadenza chiama il 119 spiegando l'accaduto, te la riattivano senza problemi.

Carlo
Cyborg

Disattivazione offerte non richieste

Ma secondo voi è normale che uno faccia una semplice domanda tramite la chat di TIM...e si ritrovi con disattivate due opzioni della linea telefonica???

Poi quando chiedi delucidazioni ti chiedano il codice fiscale per sicurezza, mentre prima di loro iniziativa senza conferme o altra abbiano proceduto alla disattivazione delle opzioni!!!

Ho perso un pomeriggio tra chat con operatori che chiudevano la conversazione ed innumerevoli chiamate al 187 per cercare di ripristinare un loro errore, sperando che abbiano ripristinato tutto com'era!!!

E questa è la terza volta che subisco un disservizio da TIM, mi sa che approfitto delle modifiche contrattuali e cambio operatore!!!

Baby robot

Offerta per vecchi clienti

BUONGIORNO HO APPENA RICEVUTA SMS DI DISATTIVAZIONE OFFERTA MAI RICHIESTA SE NON RIESCO AD AVERE OFFERTA PER CHIAMATE DEVO LASCIARE TIM.
Astronauta I livello

Offerta disattivata

Ciao a tutti. Sta sera di colpo mi sono ritrovato la mia offerta disattivata.
Ho solamente il piano base senza piu chiamate e messaggio e internet.
Com'è possibile?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello