Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao,
credo che per disattivare l'opzione tu possa farlotramite MyTIM Mobile oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
Ciao,
credo che per disattivare l'opzione tu possa farlotramite MyTIM Mobile oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
Disattivare 4 giga extra
Ciao,
Vi ricordiamo che per disattivare delle opzioni su linea mobile si possono usare i canali di contatto per il customer caring 119 o procedere in self sul proprio myTIM.
La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. È possibile scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community vi invitiamo a consultare le nostre linee guida.
Grazie.
Ho attivato un offerta che costa 5.90€ al mese e ti da 4g estra.
Ogni mese pero mi si rinnova. Clme posso fare a disdirla e farmi ridare i soldi che mi hanno preso con questa offerta per sto mese?
Come si disattiva giga extra a 1,90
Salve vorrei disattivare il servizio quando finisco i giga e poi sono a pagamento
Buongiorno,vorrei disattivare l’offerta 4 Giga Extra
su my tim non si può
ho provato a contattare il 40916 non si può parlare con l’operatore,allora ho seguito tutti i passaggi automatici e al momento di disattivare premendo il tasto 1....nulla...
Prova a chiamare il 119 e parlare con un operatore. Tutte le tue offerte sono gestibili dal sito TIM nella tua sezione MyTIM, dall'App MyTIM o chiamando il Servizio Clienti.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010