annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione 20gb ricarica +

Highlighted
Cyborg

Disattivazione 20gb ricarica +

Come posso disattivare 20gb senza chiamare il 119?
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disattivazione 20gb ricarica +

Tramite myTIM.

Highlighted
Astronauta I livello

@Ciussi  ha scritto:

Tramite myTIM.

Su questa "offeta" non c'è il "tasto"   disattiva

Highlighted
Astronauta I livello

È vero, non c'è possibilità di disattivare l'opzione di Ricarica+ in nessuna maniera. Figurati con MyTIM, è cosi evidente.

Ora mi è chiaro che, come al solito, le società che lavorano per conto delle compagnie di telecomunicazioni le studiano tutte per incamerare quattrini. Non mi rimane altro da fare che incominciare la lotta con le associazioni dei consumatori. In passato è successo già, chiamando a rispondere la compagnia di telecomunicazione per il comportamento della società incaricata dello svolgimento del concorso, ovvero 

Società Delegata

ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA S.p.A.

Non contento e verificato che altre risposte erano di rivolgere la richiesta di disattivazione al 119, ho contattato il 119 è mi hanno eseguito la disattivazione.

Avrei dovuto premettere che ho altri disfunzioni con la nuova app MyTIM, un'applicazione piena di incongruenze, da non usare.

Baby robot

Ricarica+ e 20 gb

Ma finiti i 2 giorni con i 20 GB, non è che poi si rinnova ancora?
Tag (2)
Highlighted
Baby robot

Inoddisfatta al 100%

Non riesco a capire perché è mai possibile che arrivano i messaggi di ricarica vinci+ e regalano giga ma non scrivono che è possibile usarlo solo in 24ore??? Non sono per niente contenta soprattutto per la mancata informazione dei call centerbe, ho parlato domenica con la Romania e mi hanno dato conferma come scritto nel messaggio di Tim che avevo 20 GB da poter usare fino alla prossima ricarica. Questa mattina contatto Tim dall'Italia e mi dicono scontrosamente che se non leggo bene i messaggi non è colpa di Tim. RAGAZZI SE AVETE LETTO BENE, NON È SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE CHE SCADONO ENTRO 24H !!!
Highlighted
Baby robot

Ho provato tramite app ma non si può propio fare! Non volevo nemmeno, pensavo fosse una cosa senza rinnovo e invece mi ritrovo a pagare 2€ ogni 2 giorni! A questo punto ci rinuncio. Ho provato di tutto: app, online, operatore tim (dove non mi rispondono mai) e anche chiamato il 119, 40916, NIENTE 

Highlighted
Astronauta I livello

Voglio di sattivarel'offerta 20gb ricarica+
Highlighted
Astronauta I livello

Ancora è stato disattivato20gbricarica+
Highlighted
Baby robot

Rif.: Ricarica+ e 20 gb

ciao scusa ma a te i 20 gb si sono poi rinnovati?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Ricarica+ e 20 gb

ciao, scusa ma ho lo stesso dubbio che avevi tu. mi diresti se poi a te si è rinnovata dopo due giorni?

Grazie mille

Highlighted
Cyborg

Come disattivare 20gd di ricarica

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
85
Comandante spaziale III livello
66
Comandante spaziale I livello