annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare senza limiti top

Astronauta I livello

Disattivare senza limiti top

Ho attivato l'offerta Infinity Unlimited, ora vorrei disattivare l'offerta senza limiti top che è ancora attiva sul mio numero. Qualcuno sa come fare? Grazie
6 RISPOSTE 6
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Disattivare senza limiti top

Ciao @simobati ,

per fare più rapidamente componi il 40916 e segui la fonia del tuo credito. Altrimenti da app MyTim, la mia linea, offerte e da lì disattivi. Casomai, puoi usare ache il portale di Tim, MyTim, crei un account, ti logghi ed entri nella tua linea. Il procedimento è identico all'app. 

Spero di averti aiutato.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Grazie per la risposta ma sia da App mytim che dal 40916 non c'è la possibilità di disattivare la senza limiti top, non so perché
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao simobati. Hai provato a disattivare offerta al 409163.? Altrimenti fallo con operatore al 119.
Tag (1)
Highlighted

Con il 119 credo che tu debba pagare 4 E. Se non riesci con il 40916 (3), ringraziando @Gattobianco, devi disattivare l'offerta direttamente dal portale Tim, seguendo le procedure del mio post sopra.

Un saluto.
Dodi60
Astronauta I livello

Dal portale Tim o dall'App mytim, una volta selezionata la voce senza limiti top, non c'è nessun link o pulsante o qualsiasi altra cosa che permetta di fare la disattivazione. Stessa cosa da 40916, elenca tutti i servizi attivi ma non dà la possibilità di disattivare questa offerta. Sul sito Tim c'è scritto che si può richiedere la disattivazione gratuitamente in qualsiasi momento ma non dà indicazioni su come fare. A questo punto se l'unico modo è passare attraverso il 119 e dover pagare, mi sembra una grande presa in giro.

Ciao simobati. Se non erro te lo avevo anticipato nel post di qualche ora fa che se non potevi o non riuscivi a disattivare come avviene diciamo normalmente, bisognava chiamare il 119.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

136
Guardiano della Galassia II livello
83
56
Comandante spaziale II livello
54
37