annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare offerte

RISOLTO
Cyborg

Disattivare offerte

Ciao a tutti, sapete se e come si disattiva 1giga di scorta? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Disattivare offerte

Ciao, puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
8 RISPOSTE 8
Community crew

Ciao, puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
Astronauta I livello

Non ho più bisogno di 1 giga scorta
Baby robot

Voglio disattivare un giga di scorta

Astronauta I livello

Come disattivare una offerta?

Come disattivare una offerta?

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Come disattivare una offerta?

@butnarustela
Prima di incominciare a disattivare promozioni TIM, bisogna verificare quali sono i bonus e le promozioni attive sulla propria linea. Per farlo basterà scaricare l’app MyTIM Mobile dallo store Google Play per Android, dall’App Store per iPhone e da Windows Phone Store per Windows Phone. Una volta scaricata, bisogna avviare l’app e accedere nella sezione La mia linea dove si potranno vedere tutte le tariffe, le promo e le opzioni attive sulla SIM per poi premere su Disattiva
Disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica
Per disattivare una promozione Tim, si può anche accedere al sito della Tim. Tutto quello che si dovrà fare è entrare sul sito Tim.it ed entrare nell’area personale, dove vedete tutte le offerte e le promozioni attive sul proprio numero. Una volta individuata l’opzione che si vuole disattivare, premere sul pulsante Disattiva. In alternativa si può contattare il 40916 dal proprio cellulare e, dopo aver ascoltato il messaggio relativo al credito residuo, premere il pulsante 1 e seguire le indicazioni della voce registrata. 😉
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao

Come faccio a disattivare un'offerta?
Tag (1)
Astronauta I livello

Disattivare offerta

Ciao, non riesco a disattivare un'offerta, ho chiamato 4016, il 119 e non c'è più l'opzione di parlare con un operatore! Ho usato la chat dell'app, ho letto su internet che se scrivi di disattivare le offerte o altro non ti chiamano mai ma se scrivi che vuoi cessare il contratto ti chiamano, ma non mi hanno mai chiamata, poi ho provato a cliccare sul sito "vuoi entrare in tim parlando con l'operatore?" Mi dava di inserire il numero così mi chiamavano..mi hanno chiamata ed il tipo mi ha detto che non si occupa di queste cose e di chiamare il 119. Io gli ho detto che ho provato sia sul sito, che sull'app e ho chiamato tutti i numeri possibili, ma niente..non c'è verso..e lui mi ha risposto "eh non so cosa fare" ma dico io!! Sono degli incompetenti!! È tutto il giorno che provo a disattivare questa maledetta offerta!! Qualcuno mi può aiutare per favore??
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare offerta

Ciao, non riesco a disattivare un'offerta, ho chiamato 4016, il 119 e non c'è più l'opzione di parlare con un operatore! Ho usato la chat dell'app, ho letto su internet che se scrivi di disattivare le offerte o altro non ti chiamano mai ma se scrivi che vuoi cessare il contratto ti chiamano, ma non mi hanno mai chiamata, poi ho provato a cliccare sul sito "vuoi entrare in tim parlando con l'operatore?" Mi dava di inserire il numero così mi chiamavano..mi hanno chiamata ed il tipo mi ha detto che non si occupa di queste cose e di chiamare il 119. Io gli ho detto che ho provato sia sul sito, che sull'app e ho chiamato tutti i numeri possibili, ma niente..non c'è verso..e lui mi ha risposto "eh non so cosa fare" ma dico io!! Sono degli incompetenti!! È tutto il giorno che provo a disattivare questa maledetta offerta!! Qualcuno mi può aiutare per favore??

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
181
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
137
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112