annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare Tim base e chat

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione

Come disattivare tim base e chat

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Base e Chat

Non voglio tariffa Tim Base e Chat 

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tim Base e Chat

Ciao @iulia2 ,

per disattivare il piano base puoi fare così:

- app MyTim (ma no sempre funziona)

tramite 40916-40920 e segui la fonia

- da portale di Tim, sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea a sinistra. Poi a destra in fondo. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa.

Tramite il 119 ti viene applicato un costo (credo 2€ circa).

Ricordati che un piano base lo si deve sempre avere, quindi vai sul portale Tim>sez offerte> Piano base e scegli quello gratuito

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare Tim base e chat

Buonasera (si fa per dire)

Ho una sim in un impiando di riscaldamento dove tim continua a cambiare il profilo tariffario, senza che io richieda nulla.

l'ultima volta addirittura e' riuscita a cambiare il profilo al punto che (oltre ad avermi sottratto ingiustamente dei soldi) neppura funzionava piu' la sim...(pero' in compenso il mio impianto di riscaldamento poteva andare gratis al cinema...).

Ho dovuto rifare una SIM  nuova.

Oggi entro per ricaricare e mi porta via due euro per il profilo TIM base e Chat.

Quale e' il modo per lamentarsi con tim?, ci sono 50.000 menu sulla pagina tim ma una chat dove posso parlare con un operatore non esist (c'e' solo x la linea fissa)
Oggi appunto mi hanno sottratto 2 euro, per fortuna mi sono accorto e almeno ho cambiato con il profilo TIM facile con nn dovrebbe avere costi, se non usato. Incredibile, combierei operatore ma mi sa sono tutti uguali e poi non posso neppure uscire di casa x andare a prendere la SIM x cambiare operatore...

Highlighted

provato da giorni... continua a dare servizio non disponibile riprova più tardi... non è normale!

Highlighted
Cyborg

Rif.: Come faccio a disattivare TIM chat

Ciao @Dodi60,

quello che hai indicato:

"Lo puoi disattivare o chiamando il 40916 seguendo la fonia oppure, quando entri nel portale di Tim da pc (poichè da app non si riesce), c'è la sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa."

Non si riesce a farlo in nessun modo... Sei sicuro sia così...?

Highlighted

Rif.: Come faccio a disattivare TIM chat

@paicab68  

lo abbiamo fatto in tanti tempo fa. Ora, sinceramente, non saprei se sia cambiato qualcosa o meno. Prova a contattare l'assistenza clienti, solo che dovrebbe essere a pagamento.

Dodi60
Highlighted

Voglio disattiva tim base e passare a my Tim 11.99 al mese come devo dare?

Highlighted
Astronauta I livello

questa sequenza non funziona ad oggi.

Highlighted

@gabrimancini ,

come ho scritto sopra, un tempo era così, ora non saprei. Prova a contattare l'assistenza clienti Tim, ma se non è cambiato anche questo, dovrebbe essere a pagamento.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti, ma ad oggi nella sezione Mytim - La mia linea appare solo il dettaglio della linea, ma nessun modo di selezionare un cambio

Highlighted

Non posso telefonare all'operatore perché vivo all'estero....l'app è indecifrabile...ti fa andare su e giù ma non ti fa concludere niente...mi sapresti dare una dritta....sono una frana con queste cose

Highlighted
Astronauta II livello

Hai provato sul sito (da un PC?] io ho fatto cosi’ e ha funzionato

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@valentinamarino  ha scritto:

Non posso telefonare all'operatore perché vivo all'estero....l'app è indecifrabile...ti fa andare su e giù ma non ti fa concludere niente...mi sapresti dare una dritta....sono una frana con queste cose

Si fa tutto da area MyTIM sul sito TIM.it  basta avere un pc, entri con le credenziali e fai tutto lì. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
17
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew
9