Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @Mary85316 ,
quando entri nel portale di Tim, c'è la sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea. Lì puoi disattivare il piano base ed attivare quello che ti interessa. Spero che sia questo il tuo quesito.
Un saluto.
devo cambiare la tariffa base,da base chat a base new,tramite 119 si paga, tramite mytim mi esce sempre scritto servizio momentaneamente non disponibile da una settima che ci provo.come posso fare???
ho chiamato piu volte 119 per passare da tim base e chat a tim base new ma nulla 40916 la stessa cosa da my tim uguale avete qualche consiglio su come fare?
Dal sito my tim non app, vai su la mia linea e in fondo c’è Tim base chat clicchi modifica e poi scegli Tim new, clicca procedi ed il gioco è fatto e gratuito!
non mi fa acedere a my tim...cioè mi fa accedere, ma compare questo messaggio: Non ci risultano linee mobili attive, inoltre dal messaggio sembrerebbe che io non sia titolare di un numero di telefono tim! boh!
chiamo il 119, ma cade continuamente la linea quando pronuncio la parola disattivare come per magia cade la linea (successo 3 volte, una strana coincidenza dettata da congiunture astro-fisiche e temporali. bah!
se provo dal telefonino tramite browser (non tramite l'app) mi fa accedere, ma non c'è la voce modifica per disattivare il servizio che sinceramente non mi serve e non vedo perchè dovrei pagare 2 euro per una cosa che non mi serve!
anche se non è questa la sede vorrei disattivare anche lo sai di tim (1.50 euro).
potete aiutarmi per favore?
grazie!
Ciao masteroflorenz chiama il 40916 segui la voce guida registrata e così puoi disattivare.
Ciao a tutti!
Sono da poco rientrata in Tim con l’offerta Iron X. Volevo disattivare il piano tariffario Tim Base e Chat per non pagare i 2€ al mese, ma la voce guida mi dice che il costo è compreso nella mia offerta. Qualcuno può confermarmelo? Grazie
Edit: ho chiamato il 119 e mi è stato detto che è a pagamento, quindi ho provveduto ad effettuare il cambio piano.
Chiamo in tim e mi dicono che si paga quasi 4 euro se non voglio pagare devo andare sul sito ...vado sul sito e mi dice servizio non disponibile da 4 mesi che ci provo vado in un centro tim e non mi possono aiutare perché non fanno il lavoro gratis richiamo in tim e mi dicono chiama al 40916 vado nell’aria per disattivare le mie offerte ma guarda caso manca solo Tim base e chat ... lo stanno facendo a posta per far pagare la disattivazione
Come si può disattivare? Io chiamo il 40916 e non mi nomina nessuna Tim base e chat
Io lo avevo disattivato da web e dopo la portabilità me lo hanno riattivato contro mia volontà e addebitato 2 euro.
Come fare per disattivare
@Gino8 ha scritto:
La sequenza di numeri è 23131
Dopo aver chiamato il 40916 ovviamente
Grazie mille ci sono riuscito
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010