annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare Tim base e chat

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare Tim base e chat

Dopo quando tempo si può fare
Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione tim base e chat

Ciao a tutti, come posso disattivare il piano tim base e chat al costo di 2 euro?ho attivo tim iron x al costo di 6.99 e vorrei mantenere solo questa cifra al mese. Grazie mille
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivazione tim base e chat

La cosa più semplice da fare è chiamare il 119,  oppure dovresti smmdsre in un negozio tim, ma visto che si può fai una chiamata e problema risolto. 

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tim base e chat

Ciao @luisacoppola ,

hai provato con:

- app MyTim

tramite 40916-40920

- da portale di Tim, sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea a sinistra. Poi a destra in fondo. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa. 

Facci sapere.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted

Rif.: Disattivazione tim base e chat

Ciao @ilaria_dalessan ,

puoi farlo così:

- app MyTim

tramite 40916-40920 e segui la fonia

- da portale di Tim, sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea a sinistra. Poi a destra in fondo. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa. 

Tramite il 119 ti viene applicato un costo (credo 2€ circa).

Ricordati che un piano base lo si deve sempre avere, quindi vai sul portale Tim>sez offerte> Piano base e scegli quello gratuito

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Cyborg

Voglio disattivare tim base e chat
Highlighted
Astronauta I livello

voglio disattivare tim base chat
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim base e chat non si disattiva

Stessa cosa anche il 28 febbario 2020...quindi? Si disattiva solo pagando 3,99?

Highlighted
Cyborg

Per disattivare tim chat entrò su linea ,ho visto che è attivo tim chat entrò però non mi dice di disattivarlo come dovrei fare ?

Highlighted
Astronauta I livello

scusate, mi sono accorto ora per caso che sto pagando 2 euro al mese per TIM BASE E CHAT, non esprimo altri giudizi, credo non serva .. ho provato a passare a TIM FACILE per non pagare oltre ai 5.99 di TIM SUPREME ma mi dice "spiacenti non esistono profili verso cui migrare" ... ehm, consigli? GRAZIE

Schermata 2020-03-18 alle 17.02.36.jpg

Highlighted
Astronauta I livello

Disattivare tim base e chat

Ho attivato l offerta tim supreme new e ho visto da contratto che ho anche attivo il piano tariffario tim base e chat che costa 2€ al mese. È possibile passare a un piano tariffario non a pagamento?

Osservatore delle Stelle I livello

Scusa , se cambio da tim base chat a tim base new, si disattiva anche l 'offerta tim Supreme ? (chiamate illimitate e 50 GB di navigazione ) . Grazie in anticipo. 

Highlighted

E SBAGLIATO FA ATTIVARE UNA NUOVA OFFERTA CON LA TUA SEQUENZA 

Highlighted
Baby robot

Piano Tim base

Ciao mi sono stati sottratti 2,00€ per questo piano Tim base e chat. Non capisco cosa sia la mia offerta è un’altra al costo di 12,9€. Adesso mi prendono pure 2€ in più per sta cosa, prima mi avevano attivato LoSai chiama ora (era così che si chiamava se non sbaglio) adesso questo piano. Sono stanco di queste furbate per prendere soldi. Qualcuno mi spiega cosa è questo piano Tim base e chat e se si può disattivare, mantenendo solo l’offerta tim top go? Grazie ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Tim base e chat

Buongiorno vorrei sapere se è possibile disattivare piano TIM BASE E CHAT al costo di 2€ al mese. A cosa serve? Io posso continuare a navigare con la mia offerta base Tim Iron e disattivarla?

Highlighted

Rif.: Tim base e chat

Ciao @iacomellidenise ,

allora, tu un piano base lo devi sempre avere, come lo abbiamo tutti. Puoi disattivare il tuo , sostituendolo con uno gratuito. Li trovi da portale Tim>sez offerte. Scegli quello gratuito e disattivi il tuo. Tim Iron è la tua offerta, non è il piano base.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao
puoi farlo così:

- app MyTim

Ricordati che un piano base lo si deve sempre avere, quindi vai sul portale Tim>sez offerte> Piano base e scegli quello

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao

puoi farlo così:

- app MyTim

Ricordati che un piano base lo si deve sempre avere, quindi vai sul portale Tim>sez offerte> Piano base e scegli quello

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie ma le tue istruzioni non sono attuabili non c’è modo di disattivare la chat e quindi smettere di pagare questi 2 euro extra che non erano previsti in quanto

quando sono passato da Vodafone a Tim mi era stato detto che avrei pagato € 9,99 per sempre. Non e’ così’.. vorrà’ dire che passerò ancora a qualche provider che mantenga le promesse... grazie per l’aiuto.

Highlighted
Astronauta I livello

Come faccio a disattivare TIM chat

Come faccio a disattivare TIM chat se il 119 non risponde mai

Highlighted

Rif.: Come faccio a disattivare TIM chat

Ciao @gio70mag ,

tieni conto che Tim Base e Chat è un piano base e che il piano base tutti noi l'abbiamo, poichè è una tariffazione di base in assenza di offerte attive. Lo puoi disattivare o chiamando il 40916 seguendo la fonia oppure, quando entri nel portale di Tim da pc (poichè da app non si riesce), c'è la sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa.  Guarda, sempre da portale Tim, la sezione> offerte mobile>piani base, così da scegliere quello che ritieni opportuno per te.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

tim chat

Come posso disattivare Tim chat?

grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rinnovo piano base e chat

Vorrei disattivare 2 euro rinnovo piano base e chat

Highlighted
Cyborg

Si

Highlighted
Astronauta II livello

Dal portale TIM ( da PC) finalmente e' possibile cambiare il piano da Tim base e chat a Tim base new, eliminando quindi il costo di € 2,00. L'ho fatto due gg fa e funziona.

Ciao a tutti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello