annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare Tim base e chat

RISOLTO
Astronauta I livello

Buongiorno vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza del procedimento per la disattivazione del piano Tim Base e Chat tramite App, poiché ha detta dell'operatore si può fare gratuitamente.
Grazie per l'eventuale risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Disattivare Tim base e chat

Tramite sito web, semplice e senza alcun costo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ciao e grazie per la risposta ma chiamando il 119 e facendolo con l'operatore si paga 3,99.
Lo si può fare tramite il 40916 in modo semplice

Pilota dello Shuttle III livello

Ciao @Mary85316 ,

quando entri nel portale di Tim, c'è la sezione MyTim. Ti logghi con password e username ed entri nella tua linea. Lì puoi disattivare il piano base  ed attivare quello che  ti interessa.  Spero che sia questo il tuo quesito.

Un saluto.

Dodi60

54 RISPOSTE 54
Esploratore di Pianeti I livello

Chiama il 40916 e ti cambiano la tariffa in tim base news
Listone Giuseppe
Astronauta Iperconnesso

Tramite sito web, semplice e senza alcun costo

Astronauta I livello

Come si fa tramite sito web?
Astronauta I livello

tariffa base

devo cambiare la tariffa base,da base chat a base new,tramite 119 si paga, tramite mytim mi esce sempre scritto servizio momentaneamente non disponibile da una settima che ci provo.come posso fare???

Astronauta I livello

Ciao e grazie per la risposta ma chiamando il 119 e facendolo con l'operatore si paga 3,99.
Lo si può fare tramite il 40916 in modo semplice

Astronauta I livello

ho chiamato piu volte 119 per passare da tim base e chat a tim base new ma nulla 40916 la stessa cosa da my tim uguale avete qualche consiglio su come fare?

Astronauta I livello

Dal sito my tim non app, vai su la mia linea e in fondo c’è Tim base chat clicchi modifica e poi scegli Tim new, clicca procedi ed il gioco è fatto e gratuito!

Baby robot gup
Baby robot

non mi fa acedere a my tim...cioè mi fa accedere, ma compare questo messaggio: Non ci risultano linee mobili attive, inoltre dal messaggio sembrerebbe che io non sia titolare di un numero di telefono tim! boh! 
chiamo il 119, ma cade continuamente la linea quando pronuncio la parola disattivare come per magia cade la linea (successo 3 volte, una strana coincidenza dettata da congiunture astro-fisiche e temporali. bah! 

se provo dal telefonino tramite browser (non tramite l'app) mi fa accedere, ma non c'è la voce modifica per disattivare il servizio che sinceramente non mi serve e non vedo perchè dovrei pagare 2 euro per una cosa che non mi serve! 
anche se non è questa la sede vorrei disattivare anche lo sai di tim (1.50 euro).
potete aiutarmi per favore? 
grazie!

Astronauta Iperconnesso

A che bello pagare per disattivare un'offerta che si attiva sola è non solo quello perché se uno online fa le procedure di portabilità e l'offerta dice 5 di attivazione e 2 mesi anticipati benché un mese è senza saldo perfetto non serve la nuova App Android. Chi di voi sa qualcosa a me non e strano ne nuovo.
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Rif.: Disattivare TIM base e chat

Ciao masteroflorenz chiama il 40916 segui la voce guida registrata e così puoi disattivare.

Astronauta I livello

Disattivazione

Voglio che venga disattivato immediatamente il servizio Piano Tim Base & Chat dalla mia linea Titanium
Astronauta I livello

Da app non riesco
Astronauta I livello

Tim base e chat su Iron x

Ciao a tutti!

Sono da poco rientrata in Tim con l’offerta Iron X. Volevo disattivare il piano tariffario Tim Base e Chat per non pagare i 2€ al mese, ma la voce guida mi dice che il costo è compreso nella mia offerta. Qualcuno può confermarmelo? Grazie

Edit: ho chiamato il 119 e mi è stato detto che è a pagamento, quindi ho provveduto ad effettuare il cambio piano.

Astronauta I livello

Ok
Cyborg

Voglio disattivare tin base news
Astronauta I livello

Tim base e chat non si disattiva

Chiamo in tim e mi dicono che si paga quasi 4 euro se non voglio pagare devo andare sul sito ...vado sul sito e mi dice servizio non disponibile da 4 mesi che ci provo vado in un centro tim e non mi possono aiutare perché non fanno il lavoro gratis richiamo in tim e mi dicono chiama al 40916 vado nell’aria per disattivare le mie offerte ma guarda caso manca solo Tim base e chat ... lo stanno facendo a posta per far pagare la disattivazione

Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Tim base e chat non si disattiva

Prova a insistere con l operatore poi se prp non risolvi nulla fai il reclamo
Matilde Ferri

Come si può disattivare? Io chiamo il 40916 e non mi nomina nessuna Tim base e chat 

Cyborg

La sequenza di numeri è 23131
Dopo aver chiamato il 40916 ovviamente
Astronauta I livello

Rif.: Tim base e chat su Iron x

Io lo avevo disattivato da web e dopo la portabilità me lo hanno riattivato contro mia volontà e addebitato 2 euro.

Astronauta I livello

Tim base e ch

Come fare per disattivare 

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

@Gino8  ha scritto:
La sequenza di numeri è 23131
Dopo aver chiamato il 40916 ovviamente

Grazie mille ci sono riuscito

Cyborg