annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare TIM Ricarica+

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare TIM Ricarica+

Ciao Michela, io ho scritto in chat e mi è stato detto che non si può disattivare.
Highlighted
Astronauta I livello

Ricarica+

Disattivazione
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho provato ma niente da fare.
Oltretutto non mi risulta attiva come servizio.
Ovviamente ogni mese mi addebitano 1 euro dalla ricarica.

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Ciao chelegentile. La ricarica+ non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico e non necessita di disattivazione. Quindi per evitare ricarica + devi ricaricare con ricaricard, ricarica alla cassa, bancario, web e app; oppure nei negozi tim e i tabaccai 4€ 6€ 15€ e sono tutte ricariche effettive. Questo è un esempio un po sintetico per esserti di aiuto, ti consiglio comunque.. di leggere in community i post, così saprai in seguito come ricaricare secondo le tue esigenze senza attivare la ricarica +. Spero di averti un po chiarito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Per cortesia puoi descrivere passo passo tramite app MyTIM come disattivare Ricarica+ ?

Grazie.

Highlighted

Ciao nunzio12. Ricarica+ non si disattiva, ti invito a leggere il post che c'è sopra il tuo.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie.

Highlighted
Astronauta I livello

Ieri ho effettuato una ricarica da €15 proprio per evitare il - 1, ma mi si è attivata ugualmente la ricarica+. Com è possibile?
Highlighted

Ciao Giovannibeneduc. Attenzione se ricarichi dal tabaccaio / lottomatica 15€ in un taglio unico sono 15€ effettivi. Ma se ricarichi un taglio da 10€ e un taglio da 5€ attivi in automatico la ricarica+
Highlighted
Astronauta I livello

Ho effettuato la ricarica presso una ricevitoria chiedendo una ricarica da 15.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Come disattivo ricarica+ ??

Le ricariche nei bar e tabaccherie i tagli da 5 e 10 sono solo tim +

Highlighted
Cyborg

Disattivare ricarica + e rimanere ricarica normale.
Highlighted

Ciao giuseppe642. La ricarica più non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico e non necessita di disattivazione. Ricarica più offre giga e chiamate illimitate per 24 ore. Oltre alla possibilità di vincere premi ecc ecc.
Highlighted

In pratica, io sono in Egitto, mi trovo 2 euro addebitati x niente e cosa faccio, ripeto, dall'Egitto senza chiamare operatori od altro? Ho un credito di 6 euro che mi viene mangiato ogni due giorni
Highlighted
Community crew

Ciao @nicolosimario

hai provato a contattare l'assistenza via app o tramite canali social ( fb e twitter)?

Highlighted
Cyborg

Rif.: Come disattivo ricarica+ ??

io ho aquistato in edicola il taglio da 15 euro ed e scattata ricarica +di conseguenza mi hanno accreditato 13 euro

Highlighted
Astronauta I livello

Voglio disattivare Tim ricarica più grazie
Highlighted
Astronauta I livello

Ragazzi ma è possibile disattivare ricarica +... Provo a parlare con un operatore ma niente... Oggi ricaricato 15 euro e si sono presi due euro

Highlighted
Moderatore

Ciao @nunzioincognito ,          

ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti.  Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.

Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM

Highlighted
Community Manager

Ciao a tutti, 

visto che l'argomento è stato ampiamente dibatutto e sono state date tutte le informazioni, chiudo qui il thread con l'invito a leggere qui le soluzioni: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Disattivare-TIM-Ricarica/m-p/82057/highlight/tr...

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

Ricarica+

Salve voglio disattivare la ricarica + su entrambi i miei numero come dove fare? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10