Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Io ho provato ma niente da fare.
Oltretutto non mi risulta attiva come servizio.
Ovviamente ogni mese mi addebitano 1 euro dalla ricarica.
Per cortesia puoi descrivere passo passo tramite app MyTIM come disattivare Ricarica+ ?
Grazie.
Grazie.
Le ricariche nei bar e tabaccherie i tagli da 5 e 10 sono solo tim +
Ciao @nicolosimario,
hai provato a contattare l'assistenza via app o tramite canali social ( fb e twitter)?
io ho aquistato in edicola il taglio da 15 euro ed e scattata ricarica +di conseguenza mi hanno accreditato 13 euro
Ragazzi ma è possibile disattivare ricarica +... Provo a parlare con un operatore ma niente... Oggi ricaricato 15 euro e si sono presi due euro
Ciao @nunzioincognito ,
ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti. Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.
Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM
Ciao a tutti,
visto che l'argomento è stato ampiamente dibatutto e sono state date tutte le informazioni, chiudo qui il thread con l'invito a leggere qui le soluzioni: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Disattivare-TIM-Ricarica/m-p/82057/highlight/tr...
Salve voglio disattivare la ricarica + su entrambi i miei numero come dove fare?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010