annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare TIM Ricarica+

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Disattivare TIM Ricarica+

Ciao,devi installarli tim personal e fare richiesta via cht,poi in seconda chance chiama il 119 e ti fai disattivare la cosa e ti fai fare il rimborso
Astronauta I livello

Grazie per l’aiuto! Per Tim personal intendi di accedere all’area personale del sito??? Se si l’ho già fatto e scritto in chat. Qui un messaggio automatico dice che quasi tutte le opzioni si possono disattivare da se stessi... così da lì ti fanno inviare una mail ma non ho ricevuto nessun feed back circa l’esito positivo del suo inoltro...
Al 119 la voce del menu per parlare con operatore non esiste.. quindi non so proprio come fare... grazie
Astronauta II livello

No,è proprio un app
Astronauta I livello

Grazie mille!!! L’ho installata ed inviato il messaggio! Grazie davvero per l’aiuto!!
Astronauta II livello

Di niente👍👍 chiedili anche il rimborso se già ti hanno preso il credito
Cyborg

Ciao mia sorella vuole disattivare la ricarica+, ma nellasezione my tim non glielo fa fare. come si deve far?

Astronauta I livello

Ciao, deve scaricare la app Tim personal e poi entrare e scrivere nella chat... rispondono velocemente!
Highlighted
Baby robot

Salve chiedo il rimborso dei soldi scalati dalle mie ricariche fatte nell ultimo mese con il servizio ricarica 5+ che non ho mai chiesto.

Astronauta I livello

Mi sono ritrovata addebiti di 2 € tutti i mesi per ricarica+ senza averla richiesta
Come faccio a disattivarla?
Baby robot

Salve vorrei disattivare giga20 ricarica +

Astronauta I livello

Mi hanno addebitato un euro con questa storia della ricarica+. Ma la prossima volta che ricarico me li addebitano di nuovo

Cyborg

Anche a me oggi, questi non dormono la notte x queste cose incredibile....
Cyborg

Buongiorno, puoi spiegarti meglio per favore? Ieri ho parlato con un operatore e mi ha detto che non si può assolutamente disattivare ne chiedere il rimborso ed io personalmente non ho mai attivato questa cosa. Grazie

Astronauta I livello

Come è possibile eliminare tim ricarica +? Dal 119 non è possibile
Astronauta I livello

Come disattivo ricarica+ ??

Come disattivo ricarica+??
Community Manager

Rif.: Come disattivo ricarica+ ??

@cirulla2001  ha scritto:
Come disattivo ricarica+??

Ciao a tutti,
intervengo per fare chiarezza sul tema Ricarica+ per evitare che ci sia scambio di informazioni non del tutto corrette.

La Ricarica+ non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico né necessita di disattivazione. È un’offerta in bundle che offre vantaggi MINUTI E GIGA illimitati per 24 ore. Maggiori info sul sito TIM: https://www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci?_requestid=768219

Trovate l’offerta ricarica 10+ presso Edicole, Bar e Tabaccai abilitati. Chi non è interessato all’offerta 10+ può acquistare una ricarica standard da 10€ (tutto credito) dall’App MyTIM, da bancomat e sul sito tim.it, tramite Ricaricard o Ricarica alla cassa. Altrimenti presso Edicole, Bar e Tabaccai si può comunque scegliere la ricarica da 12€, 15€ o importo maggiore, con credito telefonico di pari importo, disponibile su tutti i canali di vendita.

Per altre informazioni si può far riferimento a quanto riportato sulla news: https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10/ba-p/79959

Grazie a tutti per la collaborazione.

Stefano - Community Manager
Astronauta I livello

nuova ricarica+

ragazzi ma non si possono piu fare ricariche standard? se faccio ricarica da 10 mi viene tolto 1 euro x il concorso... ma chi lo ha deciso????
Baby robot

Non puoi disattivarla per evitare che succeda devi andare a ricaricare in un centro Tim chiedendo ricarica flexibile. Altrimenti se la fai da tabaccaio devi farla da 15€ in di chiedendo sempre flexibile. Almeno così dovrebbe essere secondo Tim
Astronauta II livello

Guarda non li pensare pke io l'ho disattivata tramite tim personal
Astronauta II livello

No qui io intendo sui tagli tipo che non c'era ancora sta cosa e ti arrivava un SMS ingannevole tipo così:attiva 20 gb per un giorno e parteciperai Ad un estrazione
Astronauta II livello

Rif.: nuova ricarica+

si è così ora... solo sul taglio da 15 non tolgono nulla
Baby robot

Non e’ vero al 119 dopo 6 chiamate da 7 minuti di attesa l’una mi hanno detto che non e’ possibile disattivarla ne riaccreditare quello che e’ stato tolto. 

Baby robot

Verissimo rispondono cosi

Baby robot

Nessuno e’ stato informato sul sito c’e’ scritto che devi rispondere si all’sms per accettare.

Baby robot

Ciao mi spieghi meglio. La tua ricarica automatica via app si è trasformata automaticamente in ricarica + ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2799
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello
374