annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare TIM Ricarica+

RISOLTO
Baby robot

RAGAZZI,Vogliamo togliere ricarica+,almeno sul  sul taglio dei 5 euro??????chi usa più gli MMS

ps: Dal tabacchino la ricarica da 5 c'è, la schedina da 5 mi risulta ci sia ,invece on-line,che dovrebbe costare di meno,perchè è tutto automatizzato,costa di più e siamo obbligati ad acquistare una cosa che non ci interessa.

saluti

Tag (2)
32 RISPOSTE 32
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disattivare TIM Ricarica+

Ciao,

puoi disattivare la ricarica+  gratuitamente ed in ogni momento tramite My TIM o contattando il 119.

Astronauta I livello

E da dove di disattiva dall'app mytim? Anch'io ho fatto una ricarica da 12€ pensando di avere 12€ invece me ne ritrovo 10 per avere degli inutili MMS. Si può avere il rimborso?
Astronauta I livello

Qualche giorno fa ho fatto una ricarica da 10€ da conto corrente bancario sulla SIM di mia moglie e si è trovata 100 inutili MMS e 2€ in meno, come se avessi fatto una Ricarica+! L'opzione è stata subito disattivata ma i 2€ letteralmente sotratti chi me li rende? Parlare con un operatore per chiedere spiegazioni è ormai quasi impossibile ...

Astronauta I livello

Come disattivare ricarica +

Salve
Involontariamente si è attivata 20 gb ricarica +
Ho letto che si rinnova automaticamente e tramite l'applicazione non riesco a disattivare. Vorrei sapere come fare.
Grazie
Astronauta I livello

Come faccio a disattivare il servizo Ricarica+? Non sto riuscendo
Grazie saluti Cristian
Astronauta I livello

Ma il tasto disattiva non c'è
Baby robot

buonasera non riesco a disattivare ricarica + sia dal cellulare che dal computer. non ci stò capendo niente come posso risolverlo 

Astronauta I livello

Disattivazione 20gb ricarica +

Salve, per sbaglio ho attivato il servizio Ricarica+ di Tim. Ho provato in tutti i modi, tramite app, sito, 119, ma non riesco a disattivarlo. Come dovrei procedere?

E' assurdo che venga automaticamente arrivato un servizio (Ricarica+) per avere 10 Gb in un giorno che NESSUNO e dico NESSUNO ha chiesto !!!!! Io volevo solo una semplice ricarica di 6 € !!! Non mi interessava attivare anche un servizio ! Non mi sembra sia poi così semplice ed intutitivo disattivare poi il servizio.

Cyborg

Ciao, come posso disattivare il servizio? Sul sito nell’area privata alla sezione “servizi” e “promozioni attive” non trovo quella voce da disattivare, grazie

Cyborg

Ciao, di preciso dove? Nella seizone "servizi" e "promozioni attive" non compare nessun riferimento a ricarica+

grazie

@Ciussi  ha scritto:

Ciao,

puoi disattivare la ricarica+  gratuitamente ed in ogni momento tramite My TIM o contattando il 119.

Baby robot

Ricarica +

Ho sbagliato facendo una ricarica ad un altro numero.come può disattivare ricarica + .si può annullare la ricarica?
Astronauta I livello

In base a quanto riportato in https://www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci?_requestid=768219 la policy di Ricarica+ è cambiata, diventando un po' più trasparente.

Ricarica+ non si disattiva: la si attiva automaticamente su certi tagli di ricarica (6€, 12€, 17€, 22€) oppure, per gli altri tagli, rispondendo SI ad un SMS o chiamando il 40916. Mia moglie è cascata sul testo alquanto ingannevole dell'SMS e se ne sono andati 2€ di ricarica senza sfruttare i 10GB da consumare in giornata Robot triste  

Astronauta I livello

Perdonami.Quindi alla scadenza dei due giorni non si rinnova automaticamente? Cioè non mi scaleranno altri due euro? Giusto?

Grazie

Astronauta I livello

A meno che tu non faccia una ricarica dai tagli particolari sotto elencati, questo è quello che c'è scritto sul sito TIM.

Fra qualche giorno dovrò fare una ricarica da 10€ e lo proverò sulla mia pelle.

Astronauta II livello

Ciao,su tim personal,fai a loro richiesta tramite chat,dopodiché ti chiederanno i tuoi dati e via
Astronauta II livello

Io ora ho disattivato il tutto tramite lì
Astronauta I livello

Ciao, grazie mille. Anche se in realtà mi hanno risposto, sempre tramite chat, che ricarica+ si disattiva in automatico dopo i due giorni. Comunque grazie ancora

Astronauta II livello

Si ma in questo modo ti prendono lo stesso i 2€,invece io,visto che avevo 1,60€ non l'hanno potuta attivare ed ho fatto in tempo a disattivarla
Astronauta I livello

Come faccio ha disattivare ricarica+?
Astronauta II livello

Vedi un Pò più sopra che ho messo già la soluzione
Astronauta I livello

Non è vero . Io ho ricaricato di € 10 e si è attivata ugualmente. Ho chiamato il 119 e dopo un 'attesa di circa 20 minuti circa sono riuscita a parlare con un operatore.Mi ha risposto che si attiva in automatico. L'unico modo è non rispondere assolutamente al sms. Fra qualche giorno dovrò fare una nuova ricarica e vedrò se finirà sta storia .
Astronauta II livello

Io l'ho disattivata come ho scritto sopra perché avevo risposto al messaggio

Astronauta I livello

A me si è attivata ricarica 6+ oggi in automatico, senza che io attivassi nulla nè rispondessi ad alcun sms di tim. Ho fatto una ricarica 4 giorni fa con il sito della banca di 15 euro.. quindi penso non ci possa essere nessun collegamento con quanto leggo qui in questa conversazione.. comunque io non riesco a disattivare alcunchè nè da sito nè da app in quanto il tasto DISATTIVA non esiste..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
Comandante spaziale I livello
1391
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
366