annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare TIM Ricarica+

RISOLTO
mariarcadu
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare TIM Ricarica+

Ciao Michela, io ho scritto in chat e mi è stato detto che non si può disattivare.
mezlia
Astronauta I livello

Ricarica+

Disattivazione
chelegentile
Astronauta I livello

Io ho provato ma niente da fare.
Oltretutto non mi risulta attiva come servizio.
Ovviamente ogni mese mi addebitano 1 euro dalla ricarica.

Gattobianco
Pilota dello Shuttle III livello

Ciao chelegentile. La ricarica+ non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico e non necessita di disattivazione. Quindi per evitare ricarica + devi ricaricare con ricaricard, ricarica alla cassa, bancario, web e app; oppure nei negozi tim e i tabaccai 4€ 6€ 15€ e sono tutte ricariche effettive. Questo è un esempio un po sintetico per esserti di aiuto, ti consiglio comunque.. di leggere in community i post, così saprai in seguito come ricaricare secondo le tue esigenze senza attivare la ricarica +. Spero di averti un po chiarito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

nunzio12
Astronauta I livello

Per cortesia puoi descrivere passo passo tramite app MyTIM come disattivare Ricarica+ ?

Grazie.

Gattobianco

Ciao nunzio12. Ricarica+ non si disattiva, ti invito a leggere il post che c'è sopra il tuo.
nunzio12
Astronauta I livello

Grazie.

giovannibeneduc
Astronauta I livello

Ieri ho effettuato una ricarica da €15 proprio per evitare il - 1, ma mi si è attivata ugualmente la ricarica+. Com è possibile?
Gattobianco

Ciao Giovannibeneduc. Attenzione se ricarichi dal tabaccaio / lottomatica 15€ in un taglio unico sono 15€ effettivi. Ma se ricarichi un taglio da 10€ e un taglio da 5€ attivi in automatico la ricarica+
giovannibeneduc
Astronauta I livello

Ho effettuato la ricarica presso una ricevitoria chiedendo una ricarica da 15.
Antonio1802
Astronauta I livello

Rif.: Come disattivo ricarica+ ??

Le ricariche nei bar e tabaccherie i tagli da 5 e 10 sono solo tim +

Giuseppe642
Cyborg

Disattivare ricarica + e rimanere ricarica normale.
Gattobianco

Ciao giuseppe642. La ricarica più non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico e non necessita di disattivazione. Ricarica più offre giga e chiamate illimitate per 24 ore. Oltre alla possibilità di vincere premi ecc ecc.
nicolosimario
Cyborg

In pratica, io sono in Egitto, mi trovo 2 euro addebitati x niente e cosa faccio, ripeto, dall'Egitto senza chiamare operatori od altro? Ho un credito di 6 euro che mi viene mangiato ogni due giorni
Gregor_S
Community crew

Ciao @nicolosimario

hai provato a contattare l'assistenza via app o tramite canali social ( fb e twitter)?

alebalzano
Cyborg

Rif.: Come disattivo ricarica+ ??

io ho aquistato in edicola il taglio da 15 euro ed e scattata ricarica +di conseguenza mi hanno accreditato 13 euro

Nicole5
Astronauta I livello

Voglio disattivare Tim ricarica più grazie
nunzioincognito
Astronauta I livello

Ragazzi ma è possibile disattivare ricarica +... Provo a parlare con un operatore ma niente... Oggi ricaricato 15 euro e si sono presi due euro

Giulia_cp
Moderatore

Ciao @nunzioincognito ,          

ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti.  Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.

Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM

Stevetk
Community Manager

Ciao a tutti, 

visto che l'argomento è stato ampiamente dibatutto e sono state date tutte le informazioni, chiudo qui il thread con l'invito a leggere qui le soluzioni: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Disattivare-TIM-Ricarica/m-p/82057/highlight/tr...

Stefano - Community Manager
etiope77
Astronauta I livello

Ricarica+

Salve voglio disattivare la ricarica + su entrambi i miei numero come dove fare? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
182
Esploratore di Pianeti III livello
142
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33