Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao
come c'è scritto sul sito Tim.it nella sezione 1 Giga di scorta: per continuare a navigare
Come si disattiva?
È possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il giga di scorta direttamente online nell’area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40916.Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3.99€
Ciao!
Mi potreste disdire l’offerta attiva di 1 GIGA Di Scorta.
Ciao annettagiuseppe2. Qui siamo utenti come te. Per disattivare il giga di scorta chiama il 40916 e segui la voce guida registrata.
Chiama il 40916 e dopo aver ascoltato il tuo credito residuo, segui la voce guida registrata. E così disattivi.
Come si può fare?
Ciao
come disattivo il servizio Giga di scorta?
chiamo il 40916 ma non trovo L opzione. Ho bisogno del percorso da seguire 😭😭😭
Ciao, @concettaruff54 ,
la soluzione la trovi qui data da @Flo_Robinson
come c'è scritto sul sito Tim.it nella sezione 1 Giga di scorta: per continuare a navigare
Come si disattiva?
È possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il giga di scorta direttamente online nell’area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40916.Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3.99€
Un saluto e spero che tu riesca a risolvere.
Un saluto al gruppo.
Vorrei impedire le app ed i servizi non richiesti che fatturano a tua insaputa.
Ho cercato di cancellare l'opzione 1 Giga di scorta ma non sono riuscito ad accedere a alla sua cancellazione tramite telefonata al 40916.
Potere indicarmi la sequenza di numeri da digitare per arrivare a tale cancellazione.
Il 119 mi ha inoltre suggerito di attivare il TIM BASE new e disattivare LO SAI E CHIAMA TIM
Sono misure per cautelari da messaggi truffa ?
E se si come si opera ?
Grazie per il supporto, sono anziano e non sono esperto di questa complessita'
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010