annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivare 1 giga di scorta

RISOLTO
Astronauta I livello

Come si disattiva 1 giga di scorta? Si può fare tramite app o bisogna necessariamente chiamare il 119 e parlare con un operatore?

4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Disattivare 1 giga di scorta

Chiama il 40916 e dalle tue offerte lo disattivi
Listone Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Comandante spaziale I livello

Ciao @Angela_91

Puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile, chiamando il Servizio Clienti 119 oppure come ti è stato suggerito da @glistone.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Community crew

Ciao

come c'è scritto sul sito Tim.it nella sezione 1 Giga di scorta: per continuare a navigare

Come si disattiva?
È possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il giga di scorta direttamente online nell’area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40916.Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3.99€

Ciao!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Astronauta I livello

Mandate un messaggio al 119 con scritto disattivare 1 giga di scorta

107 RISPOSTE 107

Chiama il 40916 e dalle tue offerte lo disattivi
Listone Giuseppe

Ciao @Angela_91

Puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile, chiamando il Servizio Clienti 119 oppure come ti è stato suggerito da @glistone.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Astronauta I livello

Grazie mille per avermi risposto!
Tag (1)
Baby robot

1 giga di scorta

Che procedura devo eseguire?

Rif.: 1 giga di scorta

Chiama il 40916 e dalle tue offerte lo disattivi io o fatto così
Listone Giuseppe
Astronauta I livello

Ciao ragazzi dovrei disattivare questa promozione quantomeno inutile per chi come me ha parecchi giga da consumare, qualcuno sa dirmi come fare grazie 👍

A.C.2
Pilota dello Shuttle II livello

Disattiva al 409161 segui voce guida. Oppure attraverso My Tim creando account gratuito. Poi usa la stessa chat x chattare con operatore.. Ciao...
Baby robot

Dove disattivare giga scorta su mytim

Non riesco a trovare in app mytim dove si disattiva il.servizio a pagamento giga di scorta

Dovrebbe essere possibile chiamando il 40920, oppure mandando sms gratuiti al 119. (così resta anche la prova di averlo fatto).

Giga di scorta

Come si disattiva il giga di scorta? Ho chiamato il 40916 ma poi non capisco come disattivarlo.

Grazie

Astronauta I livello

1 Gb scorta

Ciao ragazzi, qualcuno sa come disattivare il gb di scorta senza chiamare il 119 (costerebbe 3,99€)? Dal 40916 non riesco a trovare la voce giusta! Grazie in anticipo!

Astronauta I livello

voglio dezactivare 1Giga di Scorta
Highlighted

Ciao @Abib1 

è sufficiente accedere nella tua sezione MyTIM e disattivare 1 giga di scorta dall'apposito tasto.

Oppure puoi chiamare il 40916: ascolta la voce in segreteria, clicca 1 per le informazioni sulla tua linea, poi ancora 1 per sapere i servizi attivi o 2 per modificare o attivare il servizio. Ovviamente i numeri della voce guida possono cambiare ma la procedura è questa.

Effettivamente tramite Servizio Clienti (119) l'operazione ha un costo (a mio avviso non giustificato).

Un cordiale saluto.

Astronauta I livello

Help

Disattivare 1 giga di scorta? Non riesco. Senza usare l’operatore! 

Cyborg

Rif.: 1 Gb scorta

Ecco come stanno le cose ti inoltro il mess che ho appena inv

Falso. E' impossibile disattivare il giga di scorta con le seguenti modalita': chiamare il 40916, tramite la app MYTIM e tramite, come è stato riferito al sottoscritto  da operatrice , il sito MYTIM da pc. Ho provato e riprovato ma con certezza constato che non esiste possibilita' di disattivazione del servizio se non a pagamento chiamando il 119.  Da cliente ho diritto a una spiegazione esaustiva. Da cìliente ho inoltre il diritto di disattivare un servizio senza pagamento.  

Astronauta I livello

Quale è la procedura?
Astronauta I livello

1giga di scorta come debbo fare per disattivare gratis dalla App mi esce servizi non

Salve devo disattivare 1giga di scorta dalla App mi dice nessun servizio attivo dal 40916 non mi esce la voce disattiva come devo fare per non pagare
Astronauta I livello

Disattivazione 1 giga di scorta

Non riesco assolutamente a disattivare il servizio 1 GB di scorta nemmeno con il  40916

Astronauta I livello Fe5
Astronauta I livello

Disattivazione 1 giga di scorta

Disattiva 1 giga di scorta

Astronauta II livello

Ho gia ascoltato 10 volte il 40916 ma alla fine dell'elenco offerte si interrompe la chiamata e non si può disattivare nulla
Comandante spaziale II livello

Puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile, chiamando il Servizio Clienti 119
Gianni G.
Astronauta I livello

Invia SMS al 119 con scritto:
"Disattivare Giga di scorta" e risolvi.
Baby robot

Dopo diverse peripezie sono riuscita a far prendere in carico a TIM la mia richiesta di disattivazione di 1 GIGA DI SCORTA.
Come suggerito dall’utente prima di me ho mandato un SMS al 119 avente testo “disattivare giga di scorta”.
Astronauta I livello

Disabilitare

Buon giorno,
Come posso parlare con un operatore sul 40916 per disattivare su una scheda dati, tim chat, lo sai di tim e il giga di scorta?
Grazie.
Visto che sul 119 è a pagamento tale servizio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

124
75
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25