annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Difficoltà per ottenere rimborso + rescissione contratto

Highlighted
Astronauta II livello

Difficoltà per ottenere rimborso + rescissione contratto

Salve, è da 2 giorni che provo a chiamare il 119/40916 per un rimborso. La mia promo comprende SMS illimitate e mi hanno fatto pagare 2 SMS, gli unici che ho mandato. Vengo ignorato attraverso APP e contatto su Messanger attraverso Facebook. Volevo sapere se esiste un modulo per rescindere entro i 14 giorni.

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Rif.: Difficoltà per ottenere rimborso + rescissione contratto

Si certo
Ciao,
cito testualmente quanto dice TIM: "Se il Cliente è un consumatore ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), può  esercitare il diritto di recesso senza indicarne le ragioni, fino a 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto ovvero, nel  caso  di  vendita/noleggio, dopo  14  giorni  dal giorno in cui lo stesso  Cliente  o  un  terzo,  diverso  dal  vettore  e  designato  dal Cliente, abbia acquisito il possesso fisico del/i bene/i".
Dunque i 14 giorni partono da quando hai preso possesso dei beni ed hai iniziato ad usufruirli.
https://ecommerce.tim.it/sites/default/files/fol/documenti/Info_di_recesso_-_ripensamento_entro_14_g...

Gianni G.
Moderatore

Re: Difficoltà per ottenere rimborso + rescissione contratto

Ciao @Filippo0584,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie e buona navigazione in We TIM.  

Moderatore
Astronauta II livello

Re: Difficoltà per ottenere rimborso + rescissione contratto

Ciao. Si fortunatamente ho trovato un operatore competente che mi ha aiutato molto. Ritengo assurdo che per parlare con un operatore si deve fare finta di aver smarrito la SIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
178
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110