annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dettaglio traffico chiamate Tim?

Highlighted
Astronauta I livello

Dettaglio traffico chiamate Tim?

Salve. Sto pensando di provare TIM ,perchè vorrei conoscere in DETTAGLIO e in chiaro , le chiamate che effettuo col mio telefono. In genere Wind non mi da i dettagli delle chiamate. 
Vorrei capire se  per caso passo a Tim, posso avere direttamente dal sito o dalla app

i dettagli esatti

Minuti della durata chiamata

Costo in dettaglio di tale chiamata 

E' possibile o devo inviare raccomandate e cose complicate e spendere soldi per conoscere una cosa cosi' basilare come il mio stesso traffico?
 Grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dettaglio traffico chiamate Tim?

Ciao @val21 , 

Ti consiglio di metterti in contatto con il servizio clienti Tim per aver questi dettagli, ti posso solo garantire che sicuramente ci sara' una soluzione adatta a te!

Inoltre ti ricordo che, questo non rappresenta un canale ufficiale di assistenza, se hai bisgono di aiuto ti consiglio di chiamare il 119 se hai bisogno di assistenza sulla linea mobile ed il 187 se hai bisogno di assistenza sulla linea fissa. 

Lo staff Telecom Italia e' a tua completa disposizione anche tramite i social: via Facebook sulla pagina ufficiale di Tim,

basta solo che invii un messaggio in privato specificando la tua richiesta con #TIMMOBILE se richiedi assistenza per il mobile e #TIMFISSO se invece richiedi assistenza per il fisso!

Spero ti sia stato d'aiuto! 

Un salutone:)

Baby robot

Rif.: Dettaglio traffico chiamate Tim?

accetto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello