annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Date rinnovo differenti. Possibilità allineamento?

RISOLTO
Astronauta I livello

Date rinnovo differenti. Possibilità allineamento?

Ho eseguito passaggio a tim con promo TIM Top GO +27 Giga gratis. Passati 10 giorni, i 27 giga non erano ancora stati attivati, ho però risolto oggi parlando in chat con operatore che li ha sbloccati istantaneamente.

Adesso però TIM Top GO ha una data di rinnovo, +27Giga una data diversa. Ho chiesto se fosse possibile allineare le due date, per avere un unico rinnovo mensile, ma mi è stato risposto che non è possibile.

Qualcuno ha altre dritte? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Date rinnovo differenti. Possibilità allineamento?

@marcoo  ha scritto:

Ho eseguito passaggio a tim con promo TIM Top GO +27 Giga gratis. Passati 10 giorni, i 27 giga non erano ancora stati attivati, ho però risolto oggi parlando in chat con operatore che li ha sbloccati istantaneamente.

Adesso però TIM Top GO ha una data di rinnovo, +27Giga una data diversa. Ho chiesto se fosse possibile allineare le due date, per avere un unico rinnovo mensile, ma mi è stato risposto che non è possibile.

Ciao marcoo,

confermo anch'io, non si posono allineare le due date dei rinnovi!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: date rinnovo differenti. possibilità allineamento?

@marcoo  ha scritto:

Ciao marcoo,

mi sa che non sei l'unico ad avere questo desiderio, ma che io sappia non si possono allineare su richiesta

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Community crew

@marcoo  ha scritto:

Ciao marcoo,

confermo anch'io, non si posono allineare le due date dei rinnovi!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baby robot

Stesso problema, però così facendo si rischia di perdere dei Gb inutilizzati, o peggio ancora di rimanere senza Gb in attesa del rinnovo dell'altra offerta!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26