annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DISSERVIZIO

Highlighted
Astronauta II livello

DISSERVIZIO

buongiorno a tutti da domenica scorsa ho questo problema: avendo esaurito i GB su INTERNET10GIGA ho chiesto all'operatrice (dalla RO) di disattivare l'offerta e sostituirla con la SUPER GIGA 20, da quel momento nebbia, prima ha detto che l'operazione è andata a buon fine (assolutamente falso) poi dopo un'altra mia telefonata risulta che la mia linea ha un disservizio ed è stata aperta una seganalazione, alla mia richiesta di conoscere i tempi nessuno mi ha saputo rispondere, alle mie chiamate non riesco ad avere risposte e poi da ieri provando a chiamare sento la vocetta che recita che la mia chiamata sarà passata al primo operatore disponibile con intermezzi pubblicitari e musichette fastidiose e dopo 8 minuti la vocetta di cui sopra suggerisce di richiamare. fine telefonata. vorrei pure io che questo messaggio fosse letto da qualcuno che ha un ruolo un pò più altro di un qualsiasi operatore di call center e mi ripondesse in modo chiaro inequivocabile e incontrovertibile. MORALE IO DA 3 GG SONO SENZA INTERNET E SENZA INTERNET SI PUO' SOLO TELEFONARE. grazie.

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: DISSERVIZIO

Ciao. Comprendo chiaramente la tua problematica e mi dispiace, ma qui siamo utenti come te, e più che prendere atto della situazione( esplicata da te in modo esaustivo) non possiamo fare altro. Volente o nolente sei obbligato a risolvere con il servizio clienti. Speriamo bene. Buona giornata.
Tag (1)
Astronauta II livello

Rif.: DISSERVIZIO

era solo uno sfogo con la timida e manifesta speranza che qualcuno che non sia un semplice operatore (absit iniuria verbis) avesse modo di vedere e magari se non intervenire almeno fare una piccola e non troppo impegantiva riflessione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

111
83
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26