Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
COME POSSO DISATTIVARE LE PROMOZIONI ATTIVE SUL MIO SMARTPHONE?
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
puoi provare ad accedere alla tua area privata myTimmobile e da lì disattivare le opzioni che non ti interessano!
ciao, quali promozioni in particolare vuoi disattivare?
Ciao,
puoi provare ad accedere alla tua area privata myTimmobile e da lì disattivare le opzioni che non ti interessano!
Ciao mandi,
per la disattivazione di questi servizi devi contattare il 119 e chiedere a loro.
@Heidy ha scritto:
Come faccio sull'applicazione?
apri l'applicazione, cosa devi fare di preciso?
@Heidy ha scritto:
Devo disattivare 2 promozioni che ho attivato per mancanza di giga ora non mi servono più e non so come fare
dall'app vai su "la mia linea" se non riesci a disattivarle in autonomia se tappi su Assistenza, e poi su chat puoi chattare con un operatore per fartele disattivare
@Heidy ha scritto:
Ci ho provato su chat ma mi dice che non è riuscito di riprovare più tardi ed da un po che ci provo parlare con loro al telefono non si può perché mi fanno aspettare 2 ore prima di rispondermi
dalla sezione "la mia linea" ci riesci? altrimenti se hai un account facebook o twitter puoi contattarli anche li'
No manco li mi fa vedere solo le promozioni attive purtroppo non ho facebook ne twitter
@Heidy ha scritto:
No manco li mi fa vedere solo le promozioni attive purtroppo non ho facebook ne twitter
prova da sito tim.it, se non lo hai fatto dovrai registrarti, di sicuro vedi le opzioni e te le fa disattivare
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010