Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Come posso disattivare Tim Prime New Go, senza credito non me lo fa fare, però prima di ricaricare vorrei cambiare promozione. Ma ripeto se non disattivo prima quella che ho ora non posso effettuare il cambio.
Ho un problema, ho attivato Giga20 ma il negozio Tim a cui mi sono rivolta non mi ha disattivato Tim large e ora ogni volta che ricarico non riesco a rinnovare Giga20 perché si prendono i soldi per rinnovare Tim large; come fare per disattivare Tim large? Devo ritornare al negozio Tim o in alternativa posso farlo io in qualche modo?
il tuo operatore preleva 3 euro.....ma guardandoo siti tim non e' nulla di chiaro
Chiudo qui questo thread visto che c'è ancora chi fa confusione, nonostante le diverse risposte che invitano per questo tipo di richieste a rivolgersi all'assistenza TIM.
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM. Qui non si sta parlando con il servizio clienti TIM quindi è inutile postare richieste come "disattivatemi opzione xy".
Per questo bisogna contattare il servizio clienti attraverso i canali di assistenza che preferite come la chat nell'app MyTIM o TIM Personal, i canali social Facebook e Twitter, 187 e 119.
Per sapere cos'è la Community e come funziona, leggete le semplici linee guida e cosa evitare di postare.
Grazie e buona navigazione in We TIM.
Come disattivare le offerte dal mio numero?
Buongiorno da dicembre senza che io faccia nulla mi è partita l offerta TIM ten ho xxl a 24 euro al mese ma io non la voglio come
posso disattivarla?
Come faccio per disattivare super giga 40
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010