annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DISATTIVARE PROMOZIONI

RISOLTO
Baby robot

DISATTIVARE PROMOZIONI

COME POSSO DISATTIVARE LE PROMOZIONI ATTIVE SUL MIO SMARTPHONE?

83 RISPOSTE 83
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: DISATTIVARE PROMOZIONI

ciao, quali promozioni in particolare vuoi disattivare?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao,

puoi provare ad accedere alla tua area privata myTimmobile e da lì disattivare le opzioni che non ti interessano!

Baby robot

Come disattivo un abbonamento?

Ciao, se intendi uno di quei servizi che si attivano sul tuo numero e ti addebitano qualcosa ogni settimana ti conviene contattare il 119 così puoi richiedere anche il blocco dei servizi a pagamento e il rimborso (senza problemi entro 12 giorni dall’addebito altrimenti dovrai insistere)
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Voglio disattivare meet love

Ciao mandi,

per la disattivazione di questi servizi devi contattare il 119 e chiedere a loro.

Cyborg

grazie
Baby robot

Disattivare tim giga promo
Astronauta I livello

Si
Astronauta I livello

100 MMS

1gb di scorta
4gb extra
2gb in più
Opzione2gb
Opzione1gb
Baby robot

Io vorrei disattivare 4 giga extra
Baby robot

Disattivare LTE
Astronauta II livello

Dove vado per accedere al mytimmobile?
Astronauta II livello

Come faccio non ho capito bene se melo potresti rispiegare per favore ho bisogno di un aiuto

Ciao o scarichi l’app oppure puoi accedere dal sito tim.it

Se usi l’app sotto rete Tim non c’e bisogno di fare login
Astronauta II livello

Come faccio sull'applicazione?

@Heidy  ha scritto:
Come faccio sull'applicazione?

apri l'applicazione, cosa devi fare di preciso?

Astronauta II livello

Devo disattivare 2 promozioni che ho attivato per mancanza di giga ora non mi servono più e non so come fare

@Heidy  ha scritto:
Devo disattivare 2 promozioni che ho attivato per mancanza di giga ora non mi servono più e non so come fare

dall'app vai su "la mia linea" se non riesci a disattivarle in autonomia se tappi su Assistenza, e poi su chat puoi chattare con un operatore per fartele disattivare

Astronauta II livello

Ci ho provato su chat ma mi dice che non è riuscito di riprovare più tardi ed da un po che ci provo parlare con loro al telefono non si può perché mi fanno aspettare 2 ore prima di rispondermi

@Heidy  ha scritto:
Ci ho provato su chat ma mi dice che non è riuscito di riprovare più tardi ed da un po che ci provo parlare con loro al telefono non si può perché mi fanno aspettare 2 ore prima di rispondermi

dalla sezione "la mia linea" ci riesci? altrimenti se hai un account facebook o twitter puoi contattarli anche li'

Astronauta II livello

No manco li mi fa vedere solo le promozioni attive purtroppo non ho facebook ne twitter

@Heidy  ha scritto:
No manco li mi fa vedere solo le promozioni attive purtroppo non ho facebook ne twitter

prova da sito tim.it, se non lo hai fatto dovrai registrarti, di sicuro vedi le opzioni e te le fa disattivare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2743
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356