annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito sparito

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Credito sparito

Stamattina mi sono trovato senza credito, su una sim ho -4700€, chiamato il 119 hanno detto che è un prblema massivo, ma si sa quandop risolveranno? 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Perche ho -326 di credito se non ho addebiti ?

Bug nei portali di tim
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Rif.: Credito sparito

Ciao a tutti,

ci siamo informati e sappiamo che il disservizio si è verificato questa notte, per un breve lasso di tempo e su un numero esiguo di linee. Il problema è stato individuato e risolto da TIM già nelle prime ore del mattino. Ora TIM sta lavorando sulle numerazioni coinvolte e a breve verrà  ripristinato il credito corretto.

Federico - Moderatore

18 RISPOSTE 18
Highlighted
Astronauta I livello

Addebito eccessivo su ricaricabile

Perche ho -326 di credito se non ho addebiti ?

Highlighted

Rif.: Perche ho -326 di credito se non ho addebiti ?

Bug nei portali di tim
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/

Highlighted
Baby robot

ciao, -96 eur pure io ed ovviamente rete dati bloccata ! 

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

A me risultano -5500€ circa. Da ieri sono senza connessione sul cellulare e non ho neanche la possibilità di telefonare...
Baby robot

Soldi scalati

Salve,

questa mattina, senza apparente motivo, vedo che la connessione ad internet smette di funzionare.

Ora controllo e noto un credito negativo di 19€... ho rinnovato tutte le mie offerte poco fa e sono attive, ma essendo il credito negativo non sono utilizzabili.

Che cosa mi ha scalato tutti questi soldi? Se vado nei rendiconto dei soldi spesi non compare nulla...

Highlighted
Astronauta I livello

Credito residuo

Mi trovo con il credito negativo ma sapete di quanto ?? -1920,97€? Ma cosa succede???
T’Henrry’s
Highlighted
Baby robot
Baby robot

Rif.: Credito residuo

Ciao, i sono arrivato a -8232,15, cosa succede? perchè non c'è un comunicato ufficiale dalla TIM. Sono più di 4 ore che ho questo disservizio, chi paga???

Highlighted
Baby robot

Rif.: Soldi scalati

Anche io stamattina mi sono ritrovato con un negativo dopo un prelievo di 50€ per "dati"..e con Giga Illimitati attivo..inutile dire che sono furioso..
Highlighted
Baby robot

Anche io da questa mattina ho il credito in rosso di circa 200 euro euro a fronte di nessun costo extra. Non riesco a  prendere la linea con il 119. 

Highlighted
Moderatore

Ciao a tutti,

ci siamo informati e sappiamo che il disservizio si è verificato questa notte, per un breve lasso di tempo e su un numero esiguo di linee. Il problema è stato individuato e risolto da TIM già nelle prime ore del mattino. Ora TIM sta lavorando sulle numerazioni coinvolte e a breve verrà  ripristinato il credito corretto.

Federico - Moderatore

Highlighted
Cyborg

Soldi scalati

Quando provo a chiamare non rispondono cosa faccio?
Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me risulta un credito di - 442,00.
Quando si risolve questa situazione?
Io col telefono ci lavoro ..
Highlighted
Baby robot

Credito sparito

Avevo il credito insufficiente di -1.40€ e, ho fatto una ricarica di 10€ e mi da ancora il credito insufficiente non so per quale motivo.
Highlighted
Astronauta II livello

Telefono disattivato per tutto il giorno

Dopo una giornata di lavoro in cui il telefono era indispensabile e ci si trova lo stesso DISATTIVATO per effettuare telefonate e con un debito di 4500.00 euro sul credito, e questo per causa della tim stessa che ha creato un disastro in tutto il territorio nazionale, me l’hanno attivato ora senza neppure avvisarmi con un misero sms, inoltre non accreditando alcuna somma per il disagio e i problemi creati! Questa azienda eh una frana in tutti i sensi non funziona nulla, domani stesso cambierò operatore e spero lo facciano a milioni!
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Telefono disattivato per tutto il giorno

Non ho capito cosa ti è successo.

Highlighted

Rif.: Telefono disattivato per tutto il giorno

C'è stato un bug che ha coinvolto alcune linee con offerte ricaricabili.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

ciao, hanno avuto problemi sul credito. Comunque quando vedi che hai credito negativo sulla sim chiedi prima di riportarlo in positivo. Non sarebbe consentito addebitare più di quanto è presente sulla sim, così quando ricarichi hai l'importo della ricarica totalmente utilizzabile
Fratello di @ciaodom
Highlighted
Cyborg

non sei il solo, seppure di valore inferiore anche a me hanno fatto sparire il credito e ritengo che forse tu potrai recuperare mentre a me mi fregano essendo il mio valore inferiore. ATTENZIONE

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello
13