annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito scalato senza spiegazione

Highlighted
Astronauta I livello

Credito scalato senza spiegazione

Recentemente controllando il mio piano tariffario e i miei costi ho notato che solo nell'ultima settimana sono stati scalati 5,32 € dal mio credito per offerte a cui non ho mai dato consenso di attivazione (es. Tim PrimeGo) e per "altre offerte" di cui non è stata segnata nemmeno l'identità. Dato che l'unica offerta che io so di aver attivato sul mio numero è TimSmart, come è possibile capire quali offerte stanno azzerando il mio credito senza autorizzazione e come disattivarle?
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale I livello

Rif.: Credito scalato senza spiegazione

Ciao,

la verifica di quanto attivo sul tuo numero la puoi effettuare direttamente sul tuo myTIm, dove puoi anche disattivare le opzioni che non ti interessano. Il TIM Prime Go, però, ad esempio è la tariffa base di tutte le SIM TIM, devi quindi selezionare un piano base alternativo (puoi fare anche questo direttamente dal myTIM).

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Credito scalato senza spiegazione

@GaiaZcc  ha scritto:
Recentemente controllando il mio piano tariffario e i miei costi ho notato che solo nell'ultima settimana sono stati scalati 5,32 € dal mio credito per offerte a cui non ho mai dato consenso di attivazione (es. Tim PrimeGo) e per "altre offerte" di cui non è stata segnata nemmeno l'identità. Dato che l'unica offerta che io so di aver attivato sul mio numero è TimSmart, come è possibile capire quali offerte stanno azzerando il mio credito senza autorizzazione e come disattivarle?

ciao, verifica sul dettaglio del traffico cosa ti ha causato gli addebiti, come detto per eliminare tim prime go devi cambiare piano base (non influisce su eventuali opzioni attive). ti conviene chiedere il piano "Tim a secondi" tramite chat 119, e' il piano piu' conveniente e forse per questo motivo non e' ne' pubblicizzato ne' te lo lasciano attivare in autonomia dal sito.

ciao

👋😁

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Esploratore di Pianeti I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
45
Comandante spaziale II livello
37