annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito residuo con ricarica aut su C.C.

olinadir
Astronauta II livello

Credito residuo con ricarica aut su C.C.

Il 14 di ogni mese si rinnova la mia utenza ricaricabile di 7.99 € con addebito automatico sul mio Conto Corrente. Ieri ho constatato che stranamente  il rinnovo è avvenuto prelevando i 7.99 € dal credito residuo casualmente presente invece che dal previsto addebito automatico sul mio conto corrente. La mia domanda: se non avevo i 7.99 € sul credito residuo (visto che il rinnovo non è avvenuto con addebito automatico su conto corrente) oggi mi troverei con l' utenza bloccata? Non ho letto da nessuna parte che è necessario avere un credito residuo compatibile con il costo del rinnovo mensile  quando questo è invece programmato con addebito su conto corrente... Grazie!

4 RISPOSTE 4
Rose_mary
Community crew

Rif.: Credito residuo con ricarica aut su C.C.

Ciao @olinadir

ho letto di un caso simile in Community, esattamente che promo hai attiva?

olinadir
Astronauta II livello

• Ho la Tim Wonder One 7,99 €/mese.
olinadir
Astronauta II livello

Mi autoquoto: Ad oggi 28 dic ho il credito residuo decurtato di 7.99 € e nessuna ricarica automatica con addebito  su conto corrente. Ho contattato il 119 che mi ha confermato che la ricarica automatica con addebito su conto corrente è attiva e che non sanno cosa sia successo per essersi verificatau qesta situazione anomala... mi hanno consigliato di sentire la mia banca ... la mia banca mi ha confermato che la procedura di accredito vs Tim è attiva...Qualcuno Cortesemente può darmi una qualche indicazione in merito? Grazie!

olinadir
Astronauta II livello

• Aggiornamento: il 2 gennaio scorso - dopo le verifiche fatte con il 119, la mia banca e un centro Tim con le quali avevo avuto conferma che il metodo di ricarica automatica del credito a mezzo conto corrente era attivo - ho inviato una Pec al servizio clienti TIM per chiedere spiegazioni sul disguido...ad oggi, giorno di rinnovo dell' offerta mensile non ho ricevuto alcuna risposta... Qualche anima buona mi può indicare a quale santo posso rivolgermi per sisistemare questa situazione? Grazie!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
93
Pilota dello Shuttle II livello
49
Esploratore di Pianeti III livello
47
Astronauta Iperconnesso
41
Esploratore di Pianeti II livello
26