annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Credito negativo

Astronauta I livello

Credito negativo

Se la sim e' a credito negativo a causa di un rinnovo automatico di cui non sapevo nulla cosa devo fare per azzerarla? L'offerta e' già stata disattivata prima ancora di utilizzarla. Sono passati 7 mesi.
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Credito negativo

Perdona ma non ho capito bene. Quando si è rinnovata la tariffa?

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Credito negativo


@Paola001  ha scritto:
Se la sim e' a credito negativo a causa di un rinnovo automatico di cui non sapevo nulla cosa devo fare per azzerarla? L'offerta e' già stata disattivata prima ancora di utilizzarla. Sono passati 7 mesi.

ciao, contatta il 119 anche tramite chat o app tim personal o via social e chiedi di riportare la sim in positivo

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
119
Pilota dello Shuttle II livello
93
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
Pilota dello Shuttle II livello
25
Pilota dello Shuttle II livello
17