annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito negativo estero

RISOLTO
Astronauta II livello

Credito negativo estero

Salve, io e la mia fidanzata siamo in Marocco per vacanze. Sfortunamaente siamo entrambi clienti tim ed entrami siamo stati vittima di "errore". In particolare io con 25 euro di credito mi sono ritrovato ventisei centesimi in negativo per un minuto di connessione costata 9,78 euro. Come vedete i conti non tornano perché mancano circa 13 euro. La mia ragazza la situazione è molto più grave perché aveva circa 15 euro. Appena atterrata gli sono stati scalati 9,78 euro esattamente come me ma il credito è in negativo di 51 euro. Signori allora vi prego di aiutarmi perché l'assistenza di tim non risponde. Che fare oltre al facile cambio operatore?

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Credito negativo estero

Ciao, forse i motivi li trovi qui: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Tariffe-Base-per-comunicare-da-e-verso-l-estero/ba-p/1152#...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Semplicemente ho scritto la formula algebrica sulla chat hanno notato l'errore. Sono spariti. Dopo un altro sollecito con eventuale segnalazione al garante delle telecomunicazioni (non so neanche se si possa fare) mi hanno rimborsato tutto

6 RISPOSTE 6
Highlighted

Ciao,

che tipo di offerte aveva attivato (se l'avevate attivate?)

PS: per richiedere assistenza ci sono molti cancali:  Come richiedere assistenza TIM 

Highlighted
Astronauta II livello

Nessuna ma sono stati connesso davvero un secondo appena acceso il telefono e mi segna come consumo quasi 1gb

Highlighted

Ciao, forse i motivi li trovi qui: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Tariffe-Base-per-comunicare-da-e-verso-l-estero/ba-p/1152#...

Highlighted
Astronauta II livello

No di questo ne ero a conoscenza... parliamo proprio di una questione algebrica con soldi addebitati non correttamente e non indicati nel dettaglio del traffico

Highlighted
Community crew

Ciao @stefanodtm 

hai novità?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Semplicemente ho scritto la formula algebrica sulla chat hanno notato l'errore. Sono spariti. Dopo un altro sollecito con eventuale segnalazione al garante delle telecomunicazioni (non so neanche se si possa fare) mi hanno rimborsato tutto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

87
Comandante spaziale I livello
64
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello