annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito diminuito dopo passaggio da Iliad a TIM

sg23
Astronauta II livello

Credito diminuito dopo passaggio da Iliad a TIM

Son passato a Tim Steel da 3/4 giorni ma già sto cominciando a pentirnene, perché ieri mattina mi arriva il credito residuo da Iliad e nel pomeriggio mi spariscono 5€ dal conto... non c'è traccia di dove son i 5€ e nemmeno una comunicazione in merito un sms o una mail...
Parlare con un operatore è quasi impossibile perché sembra fatto apposta per far perdere la pazienza tasto 12345678...
Quindi la mia domanda è
Dove son finiti i miei 5€?
Se ho risposta bene altrimenti tanto vale tornar da dove son venuto, Iliad almeno non ci son opzioni fantasma...

Grazie, se qualcuno mi dà n notizia

4 RISPOSTE 4
epetrisi
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Credito diminuito dopo passaggio da Iliad a TIM

Ciao,

Posso capire che sei amareggiato, ma questo è il posto sbagliato per cercare un rimborso/capire dove sono finiti si soldi (almeno da quello che capisco).

Inoltre ti posso garantire che è difficile che TIM si freghi i soldi (magari sono  servizi esterni).

sg23
Astronauta II livello

Ma mi son stati tolti dei soldi oltretutto non sapendo neppure per che cosa... per quale fantomatico servizio senza che abbia ricevuto un sms...
Quindi equiparabile ad una tru..a

ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Ciao prova a contattare il servizio clienti tramite chat dal sito o app tim personal.
Ora dal dettaglio del traffico dovresti vedere qualcosa ma comunque possono dirtelo loro.
Se si tratta di servizi in abbonamento forniti dai loro partner chiedi subito il rimborso e il blocco.

Facci sapere

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
sg23
Astronauta II livello

Rif.: Così non si fa, siamo seri

Forse più facile vincere il montepremi del Superenalotto che riuscire a parlare con un operatore...
Dopo aver chiamato, comincia il disco componi tasto e poi clikki un tasto e mai che dicesse il tasto parlare con un operatore... se tu potessi indicarmi i passi da fare te ne sarei grato...

Ps. Per la cronaca nella pagina dei costi e movimenti non c'è traccia di questi soldi presi...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
48
Astronauta Iperconnesso
47
25