annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito di 10 euro sottratto

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Credito di 10 euro sottratto

Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente di we tim,ed oggi descrivo il mio problema: Ieri data 19 luglio 2019,faccio una ricarica da 20 euro da un "canale alternativo o bancomat"(quindi da una macchinetta autorizzata),il mio credito era di 16,31 (prima della ricarica avevo -3,69). Poche ore dopo scopro che mi sono stati tolti ben 10 euro dal credito,ed adesso sono con solo 6,32. Il problema è che andando a vedere sull'app mytim questo addebito non è segnalato,cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Credito di 10 euro sottratto

Ciao Emanuele22. Per risolvere il quesito, al 119 l'operatore ti deve dare spiegazione della situazione. Nei loro computer ci deve essere traccia di tutto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao,
Devi attendere almeno 24 ore per l'aggiornamento dei tabulati e solo allora potrai visionare il dettaglio traffico.
Alex
Highlighted
Astronauta I livello

Ok,ma devo capire anche il perchè di questi 10 euro sottratti,a me di servizi vas non sono attivi,senno avrei ricevuto un messaggio di attivazione,quindi devo sapere cosa esattamente è successo
Highlighted

Ciao Emanuele22. Per risolvere il quesito, al 119 l'operatore ti deve dare spiegazione della situazione. Nei loro computer ci deve essere traccia di tutto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
24
20
Pilota dello Shuttle II livello