annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contatti call center

RISOLTO
Astronauta I livello

Contatti call center

Buonasera, a qualcuno e capitato di essere contattato da un call center per un’offerta Tim famiglia che permette, a chi ha il numero fisso Tim, di abbinare fino a 4 numeri di cellulare (sia già Tim che arrivando la portabilità)? Mi hanno chiamato dovevano richiamare ma non si sono più fatti sentire. Ho chiamato sia il 119 che il 187 e nessuno ha notizie, rispondono solo “attivabile su clienti target, nel caso verrà contattata”. Mi chiedo ma se mi hanno già chiamato sarò target, no?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Contatti call center

@antonia7 

Per questa offerta non è il cliente che fa richiesta ma viceversa: da circa il 10 agosto alcuni consulenti esterni autorizzati da TIM (dunque non è TIM con 119 o 187 che gestisce direttamente la cosa) stanno contattando alcuni clienti  selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, proponendo l’attivazione della nuova offerta  Tim Famiglia X in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 15,99 euro al mese.

Dopo che si è stati contattati e si è aderito a TIM Famiglia X  deve arrivare un messaggio di conferma.

Vedi i dettagli in QUESTA PAGINA

Ci sono pro e contro. L’offerta pare allettante ma in caso di richiesta assistenza (es. aggiunte successive di Sim di famiglia fino a 4) è un rompicapo. Come si rintraccia il consulente che l’ha proposta? L'unico modo è di farsi richiamare, chiedendolo al momento del primo contatto.

TIM può anche dire che non è qualcosa gestito direttamente e provare a scaricare il cliente. Resta il fatto che quei consulenti che piazzano l’offerta (che è un’offerta TIM) sono autorizzati da TIM….

4 RISPOSTE 4
Astronauta Iperconnesso

@antonia7  ha scritto:

Buonasera, a qualcuno e capitato di essere contattato da un call center per un’offerta Tim famiglia che permette, a chi ha il numero fisso Tim, di abbinare fino a 4 numeri di cellulare (sia già Tim che arrivando la portabilità)? Mi hanno chiamato dovevano richiamare ma non si sono più fatti sentire. Ho chiamato sia il 119 che il 187 e nessuno ha notizie, rispondono solo “attivabile su clienti target, nel caso verrà contattata”. Mi chiedo ma se mi hanno già chiamato sarò target, no?

Ciao Antonia.

Si se sei stata contattata sei in target. 

Ma non si tratta di offerte in commercio attivabili dai canali da te indicati. Quindi dovrai attendere di essere ricontattata.

Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
Moderatore

Re: Contatti call center

Ciao antonia7,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Comandante spaziale II livello Mit

@antonia7 

Per questa offerta non è il cliente che fa richiesta ma viceversa: da circa il 10 agosto alcuni consulenti esterni autorizzati da TIM (dunque non è TIM con 119 o 187 che gestisce direttamente la cosa) stanno contattando alcuni clienti  selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, proponendo l’attivazione della nuova offerta  Tim Famiglia X in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 15,99 euro al mese.

Dopo che si è stati contattati e si è aderito a TIM Famiglia X  deve arrivare un messaggio di conferma.

Vedi i dettagli in QUESTA PAGINA

Ci sono pro e contro. L’offerta pare allettante ma in caso di richiesta assistenza (es. aggiunte successive di Sim di famiglia fino a 4) è un rompicapo. Come si rintraccia il consulente che l’ha proposta? L'unico modo è di farsi richiamare, chiedendolo al momento del primo contatto.

TIM può anche dire che non è qualcosa gestito direttamente e provare a scaricare il cliente. Resta il fatto che quei consulenti che piazzano l’offerta (che è un’offerta TIM) sono autorizzati da TIM….

Astronauta I livello

Grazie...infatti le ho lasciato i dati per farmi richiamare ma è sparita😂 vabbeh pace cercherò altri operatori con offerte buone! Intanto grazie per il link😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
57
Pilota dello Shuttle II livello
32