annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contattare corriere per modificare appuntamento della consegna SIM

Highlighted
Baby robot

Contattare corriere per modificare appuntamento della consegna SIM

Salve, oggi mi ha contattato il corriere per stabilire un giorno di consegna della sim (passaggio da wind fatto online) e mi ha proposto lunedì prossimo. Io al momento ho confermato però in un secondo momento mi sono ricordato che la promozione con l'attuale operatore scade venerdì quindi per non rimanere senza internet e chiamate volevo ricontattare il corriere per chiedere se è possibile anticipare la consegna, ma richiamando il numero con cui sono stato chiamato cade subito la linea e non so come trovare altri modi per contattarlo

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Contattare corriere per modificare appuntamento della consegna SIM

quale è il corriere? 

Se è NEXIVE funziona bena la chat online dal sito del corriere https://www.nexive.it/contatti/form-assistenza-destinatario

chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Highlighted
Baby robot

Purtroppo non so quale sia il corriere non mi è stato comunicato... c'è un modo per saperlo?

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

prova da qua

https://www.tim.it/tracking/

chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Highlighted
Baby robot

Da quel link vengono solo visualizzati i miei dati, lo stato dell'ordine e l'offerta che ho scelto, purtroppo non c'è alcuna informazione riguardo al corriere Smiley_deluso

Highlighted
Cyborg

Guarda è successo qualche giorno fa a me richiedendo la scheda SIM per mia madre. Gli operatori non sanno aiutarti in quanto sono indipendenti dal corriere. L'unica cosa che puoi fare è aspettare il giorno della consegna, il corriere di sicuro prima ti chiamerà per accertarsi che sei in casa, a quel punto gli dici che non ci sei e che devi rimandare la spedizione, in quel momento concorderete il momento in cui ci sarai Smiley_contento

Highlighted
Cyborg

Buon pomeriggio, stamattina ho ricevuto la chiamata del corriere , ma purtroppo ero a lavoro , ma non ho risposto, adesso come si fa a prendere appuntamento???? Ho richiamato ma purtroppo mi dice chiamata terminata cioè non suona proprio.
Highlighted
Astronauta I livello

è successa la stessa cosa pure a me ieri e stamattina ho chiamato il 187 e a loro gli risulta che l'ordine è stato annullato perchè non ho risposto alla chiamata e mi hanno detto di effettuare di nuovo l'ordine..Insomma basta non rispondere ad una chiamata per annullare l'ordine?

Highlighted
Baby robot

Succeso anche a me ieri, ma oggi mi ha richiamato, sto aspettando ancora il pin da stamattina, mi hanno detto che me lo spediscono venerdì mattina.
Ma se non arriva il pin su sms cosa succede?
Highlighted
Astronauta I livello

paolo_i ha scritto:

Purtroppo non so quale sia il corriere non mi è stato comunicato... c'è un modo per saperlo?

Highlighted
Astronauta I livello

khan ha scritto:

paolo_i ha scritto:

Highlighted
Astronauta II livello

ciao come hai risolto per il pin poi e arrivato l'sms? hai contattato qualcuno? hai il recapito? grazie.

@Greenhope26  ha scritto:
Succeso anche a me ieri, ma oggi mi ha richiamato, sto aspettando ancora il pin da stamattina, mi hanno detto che me lo spediscono venerdì mattina.
Ma se non arriva il pin su sms cosa succede?

Highlighted
Baby robot

Avendo la scheda tre disattivata non posso ricevere la chiamata per fissare l appuntamento con il corriere...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10