annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consumo giga anomalo

RISOLTO
Astronauta II livello

Consumo giga anomalo

Mia figlia e' gia da due mesi che non riesce a navigare su internet. Riesce a navigare solo quando e' attivo il wifi. Pero' gli viene inviata la mail che ha finito i suoi giga. Ma se non riesce a connettersi come fa a finirli? Abbiamo comprato un cell nuovo. Ma niente. Gli compare sul cell 4g poi diventa H+ mi aiutate a capire? Ho chiamato il 119.....risulta che non ha consumato il suo giga. Scritto su fb a tim. Dicono che hanno resettato......ma i giorni passano...
Internet serve quando sei fuori. Per gli orari dei bus. Per poter messaggiare con whathap. Please help. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Rif.: non funziona su internet

Ciao Mira,
non preoccuparti, sei nella Community da pochi giorni e magari non hai ancora letto le linee guida, che trovi qui: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 

We TIM è una community di utenti, come te, che si scambiano informazioni, suggerimenti e si aiutano a vicenda. Chi scrive o risponde lo fa a titolo personale, senza rappresentare nessun'altra persona o azienda.

L'intervento del moderatore è stato per aiutarti nel dare più visibilità alla tua segnalazione inserendolo nella categoria più appropriata e suggerendo solo un titolo che chiarisse meglio il problema.

In questo modo è più facile che la Community si attivi per aiutarti!

Buona giornata,

Stefano - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Esploratore di Pianeti II livello

PURTROPPO SI DEVE CAPIRE BENE SE EFFETTIVAMENTE ABBIA FINITO I GB INVOLONTARIAMENTE FACENDO UN AGGIORNAMENTO CON IL TELEFONO .... PERCHE' SE ESCE 4G    H+   SIGNIFICA CHE SUL TELEFONO C'E L' APN CONFIGURATO, QUINDI NON E' UN PROBLEMA DI TELEFONO MA SICURAMENTE DI TIM ... CONTROLLA IL CREDITO CHIAMANDO IL 40916  DEVE ESSERE SEMPRE IN POSITIVO SE E' ZERO INTERNET NON FUNZIONA OPPURE CHIAMA IL 119 PER UN RESET DI RETE.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Astronauta II livello

Intanto grazie. Credito ce ne sul cell. Ho provato in tutti i modi anche cambiando cell. Il mio fino ad ora va bene. Ma a mia figlia e' il secondo mese che succede. Che fare?

TI DICO UNA COSA BANALE HAI SPENTO E ACCESO IL CELLULARE.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

OPPURE VEDI SE PUOI MANDARMI IL NUMERO IN PVT  SONO UN CENTRO TIM  .... TI  CONTROLLO LA TARIFFA SE E TUTTO OK   

Astronauta II livello

Perdonami il ritardo.
Comunque si l abbiamo spento. Controllato tutti i parametri. E' su i 4g di defolt. E' un cell nuovo quindi quando l'ha acceso per la prima volta un mese fa ha fatto tutto lui.

Non so come si fa a inviarti il mio numero in pvt. Mi insegni?

Grazie ancora Smiley pianto

Astronauta II livello

Come faccio da qua a inviarti il numero in pvt?
Community Manager

Ciao @Napolimanie

visto che lo spirito della Community We TIM è condividere idee e soluzioni, sarebbe meglio che i consigli per risolvere eventuali problematiche siano pubblici e consultabili da tutti. 
Forse le hai già lette ma per sicurezza ti linko qui anche le linee guida della Community. 

grazie per la tua disponibilità,

Astronauta II livello

Buona sera

forse sono un po indietro.....ma se un partecipante al forum mi dice che e' un operatore tim e di scrivergli in privato, io penso che Tim che ha aperto questa pagina dove devi inserire il tuo cell, nello specifico quello di mia figlia, dove per registrarti devi inserire il tuo codice fiscale e cosi via......tim sappia chi c'è qua che scrive.

Ho visto che non lo hai scritto per me ma per napolimania, ma un altro moderatore tal Claudia, ha ripostato e cambiato il mio messaggio. Ma almeno lo ha letto? Io ho problemi con internet, non con le tariffe !!!!

Ma che cavolo di forum e'?

In ogni caso scusa il tono che non era per te ma per tim che fa pasticci, mette e toglie le cose come gli pare, ora mi sono stancata. Cambio operatore dopo 20 anni. due cell e linea fissa. Ciao

Community Manager

Ciao Mira,
non preoccuparti, sei nella Community da pochi giorni e magari non hai ancora letto le linee guida, che trovi qui: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 

We TIM è una community di utenti, come te, che si scambiano informazioni, suggerimenti e si aiutano a vicenda. Chi scrive o risponde lo fa a titolo personale, senza rappresentare nessun'altra persona o azienda.

L'intervento del moderatore è stato per aiutarti nel dare più visibilità alla tua segnalazione inserendolo nella categoria più appropriata e suggerendo solo un titolo che chiarisse meglio il problema.

In questo modo è più facile che la Community si attivi per aiutarti!

Buona giornata,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello Viv
Astronauta I livello

giga spariti

30 giga svaniti in 10 giorni. Come se non bastasse, ieri ricevo i 5giga gratuiti, compresi nell'offerta Tim Iron, ed oggi, dopo appena 24 ore, spariscono anche questi. Giuro che non sono stata io...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
28