annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Consumo giga anomalo

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Consumo giga anomalo

Mia figlia e' gia da due mesi che non riesce a navigare su internet. Riesce a navigare solo quando e' attivo il wifi. Pero' gli viene inviata la mail che ha finito i suoi giga. Ma se non riesce a connettersi come fa a finirli? Abbiamo comprato un cell nuovo. Ma niente. Gli compare sul cell 4g poi diventa H+ mi aiutate a capire? Ho chiamato il 119.....risulta che non ha consumato il suo giga. Scritto su fb a tim. Dicono che hanno resettato......ma i giorni passano...
Internet serve quando sei fuori. Per gli orari dei bus. Per poter messaggiare con whathap. Please help. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community Manager

Rif.: non funziona su internet

Ciao Mira,
non preoccuparti, sei nella Community da pochi giorni e magari non hai ancora letto le linee guida, che trovi qui: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 

We TIM è una community di utenti, come te, che si scambiano informazioni, suggerimenti e si aiutano a vicenda. Chi scrive o risponde lo fa a titolo personale, senza rappresentare nessun'altra persona o azienda.


L'intervento del moderatore è stato per aiutarti nel dare più visibilità alla tua segnalazione inserendolo nella categoria più appropriata e suggerendo solo un titolo che chiarisse meglio il problema.

In questo modo è più facile che la Community si attivi per aiutarti!


Buona giornata,


Stefano - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: non funziona su internet

PURTROPPO SI DEVE CAPIRE BENE SE EFFETTIVAMENTE ABBIA FINITO I GB INVOLONTARIAMENTE FACENDO UN AGGIORNAMENTO CON IL TELEFONO .... PERCHE' SE ESCE 4G    H+   SIGNIFICA CHE SUL TELEFONO C'E L' APN CONFIGURATO, QUINDI NON E' UN PROBLEMA DI TELEFONO MA SICURAMENTE DI TIM ... CONTROLLA IL CREDITO CHIAMANDO IL 40916  DEVE ESSERE SEMPRE IN POSITIVO SE E' ZERO INTERNET NON FUNZIONA OPPURE CHIAMA IL 119 PER UN RESET DI RETE.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: non funziona su internet

Intanto grazie. Credito ce ne sul cell. Ho provato in tutti i modi anche cambiando cell. Il mio fino ad ora va bene. Ma a mia figlia e' il secondo mese che succede. Che fare?
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: non funziona su internet

TI DICO UNA COSA BANALE HAI SPENTO E ACCESO IL CELLULARE.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: non funziona su internet

OPPURE VEDI SE PUOI MANDARMI IL NUMERO IN PVT  SONO UN CENTRO TIM  .... TI  CONTROLLO LA TARIFFA SE E TUTTO OK   

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: non funziona su internet

Perdonami il ritardo.
Comunque si l abbiamo spento. Controllato tutti i parametri. E' su i 4g di defolt. E' un cell nuovo quindi quando l'ha acceso per la prima volta un mese fa ha fatto tutto lui.

Non so come si fa a inviarti il mio numero in pvt. Mi insegni?

Grazie ancora Smiley_pianto

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: non funziona su internet

Come faccio da qua a inviarti il numero in pvt?
Highlighted
Community Manager

Rif.: non funziona su internet

Ciao @Napolimanie

visto che lo spirito della Community We TIM è condividere idee e soluzioni, sarebbe meglio che i consigli per risolvere eventuali problematiche siano pubblici e consultabili da tutti. 
Forse le hai già lette ma per sicurezza ti linko qui anche le linee guida della Community. 

 

grazie per la tua disponibilità,


Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: non funziona su internet

Buona sera

forse sono un po indietro.....ma se un partecipante al forum mi dice che e' un operatore tim e di scrivergli in privato, io penso che Tim che ha aperto questa pagina dove devi inserire il tuo cell, nello specifico quello di mia figlia, dove per registrarti devi inserire il tuo codice fiscale e cosi via......tim sappia chi c'è qua che scrive.

Ho visto che non lo hai scritto per me ma per napolimania, ma un altro moderatore tal Claudia, ha ripostato e cambiato il mio messaggio. Ma almeno lo ha letto? Io ho problemi con internet, non con le tariffe !!!!

Ma che cavolo di forum e'?

In ogni caso scusa il tono che non era per te ma per tim che fa pasticci, mette e toglie le cose come gli pare, ora mi sono stancata. Cambio operatore dopo 20 anni. due cell e linea fissa. Ciao

Highlighted
Community Manager

Rif.: non funziona su internet

Ciao Mira,
non preoccuparti, sei nella Community da pochi giorni e magari non hai ancora letto le linee guida, che trovi qui: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 

We TIM è una community di utenti, come te, che si scambiano informazioni, suggerimenti e si aiutano a vicenda. Chi scrive o risponde lo fa a titolo personale, senza rappresentare nessun'altra persona o azienda.


L'intervento del moderatore è stato per aiutarti nel dare più visibilità alla tua segnalazione inserendolo nella categoria più appropriata e suggerendo solo un titolo che chiarisse meglio il problema.

In questo modo è più facile che la Community si attivi per aiutarti!


Buona giornata,


Stefano - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

giga spariti

30 giga svaniti in 10 giorni. Come se non bastasse, ieri ricevo i 5giga gratuiti, compresi nell'offerta Tim Iron, ed oggi, dopo appena 24 ore, spariscono anche questi. Giuro che non sono stata io...

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: giga spariti

Ciao, io ho dato poco la tariffa supreme new + tim unica quindi ho giga illimitati. Prima ero su iliad con 50 gb al mese ne consumavo circa 4 al mese. Adesso con Tim senza fare nulla di speciale e con lo stesso cellulare mi dice ho consumato 4 gb in 4 giorni !! mi preoccupa che fra un po devo andare in Spagna e avrò solo 11 gb. Non mi basteranno se li scalano cosi velocemente , rimarro senza connessione. E' assurdo ! e' un problema di tim non del telefono

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
28
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10
TIM crew
9

Utenti online