annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consiglio nuova tariffa

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Consiglio nuova tariffa

Ho tim super one più i 30gb con minuti illimitati e pago 16 euro al mese, esiste una tariffa con almeno gli stessi giga ma ad un prezzo più basso? Mi auguro come sempre che prima o poi anche chi è già tim non gli tocchi sempre cambiare operatore per avere buone tariffe, forse tutto questo potrebbe cambiare con le future e-sim?
Leo (Clicca sul mio avatar per YouTube)
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Consiglio nuova tariffa

Se hai meno di trent'anni Tim Yang 60 giga messaggi illimitati chiamate illimitate a 15 euro mensili
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Purtroppo sono a quota 34 a breve 35 anni
Leo (Clicca sul mio avatar per YouTube)
Highlighted
Astronauta I livello

Mi unisco alla richiesta... sono da anni cliente tim eppure ho una tariffa a dir poco costosa. Quasi 15 euro per 4 giga 400 minuti e sms.
Mai nessuno si è proposto per una tariffa vantaggiosa come le offerte che vengono riservate invece ai nuovi clienti. Questo costringe, alla lunga, a cambiare operatore.

Io ho Tim Ten Go minuti illimitati PIÙ 11 giga e me ne hanno regalati altri 5 poi se vai on un centro Tim e fai l accredito in banca senza PIÙ ricaricare ti tolgono i soldi dal conto loro tutti i mesi direi molto comodo ti regalano altri 5 giga + 5 io oggi ho quasi 27 giga e minuti illimitati al costo di 10.88 mensili direi che non è male. L unica pecca niente messaggi.
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
95
Community Manager
80
60
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello